Barbara D’Urso ospite della finale del GF Vip: l’indiscrezione

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 16:30

Barbara D’Urso sarà ospite dell’ultima puntata del GF Vip: la conduttrice torna nel reality che, in versione Nip, ha contribuito a costruire il suo successo.

Barbara D’Urso ospite della finale del GF Vip: l’indiscrezione

Un grande ritorno: Barbara D’Urso sarà super ospite della finale del GF Vip, fissata per lunedì 14 marzo 2022. La conduttrice, dopo anni, torna nel programma che, in versione Nip, l’ha consacrata al successo.

Barbara D’Urso super ospite del GF Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia del reality, si concluderà lunedì 14 marzo 2022. Manca poco più di un mese e finalmente scopriremo il nome del vincitore.

Nel frattempo, un’indiscrezione molto interessante ha iniziato a rimbalzare in rete. Stando a quanto anticipato da Dagospia, Barbara D’Urso sarà super ospite della finalissima dal GF Vip.

In onda lunedì 14 marzo 2022, si tratta della puntata che decreterà il nome del «Vippone» che, più degli altri, è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori. Sarà proprio Barbara ad annunciare il vincitore? Al momento si hanno poche informazioni sulla sua presenza.

«Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show», si legge su Dagospia.

La D’Urso, che è abituata a chiamare «ragazziiii» e ne è sempre stata molto fiera, incontrerà il suo amico/nemico Signorini. Così come sottolineato da Roberto D’Agostino, immaginiamo che abbia accettato l’invito del collega soprattutto per il lancio de La Pupa e il Secchione Show, che la vede al timone per la prima volta e che debutterà all’indomani della finale del GF Vip.

Dai GF Nip di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show

Mentre Alfonso Signorini ha condotto soltanto le versioni Vip del GF, tre per l’esattezza, Barbara D’Urso si è dedicata alle edizioni Nip. Carmelita, tra il 2003 e il 2005, ha condotto per ben tre volte il reality più spiato d’Italia.

Ha registrato anche un record che, fino ad oggi, non è ancora stato battuto: una delle sue puntate del GF Nip è riuscita a battere lo share di una serata del Festival di Sanremo.

Adesso, la D’Urso è pronta per lanciarsi in una nuova avventura televisiva: La Pupa e il Secchione Show. Carmelita non ha mai condotto questo programma, ma è riuscita ad ottenere da Mediaset la diretta, cosa che nelle ultime edizioni non è mai stata concessa.

Pertanto, il format di Italia 1 tornerà in scena con una veste del tutto rinnovata, molto più simile a quella dei reality. Per quel che riguarda il cast, ancora top secret, Dagospia ha spoilerato: «Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP