Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci svela la verità

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 13:00

Ballando con le Stelle: in giuria arriva Barbara d’Urso? Selvaggia Lucarelli confermata? Milly Carlucci vuota il sacco sulla prossima edizione

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci svela la verità

Suggestioni, cambi di maglia e di scuderia nonchè nuovi scenari per il futuro di Barbara d’Urso in tv. Di recente è uscita la notizia di un suo sbarco nella giuria di Ballando con le Stelle 2023 al posto di Selvaggia Lucarelli. Come è noto, si fanno sempre più insistenti le voci sulla separazione delle strade tra la giornalista e il talent di ballo di Rai1 in seguito alle polemiche e alle mancanze di rispetto che ci sono state nell’ultima edizione. In una intervista rilasciata alla rivista Chi, Milly Carlucci ha rotto il silenzio: Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle?

"Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ’Ballerina per una Notte’. Non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva tre, quattro show insieme"

La conduttrice non si è sbilanciata più di tanto anche in riferimento agli altri volti che potrebbero andare a far parte della giuria (da Antonio Caprarica e Nunzia De Girolamo fino a Luisella Costamagna):

"Il cast punta su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra. Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi"

Barbara d’Urso (sbarca su La7 in prima serata?) potrebbe trovare in giuria la sua ’acerrima nemica’ Selvaggia Lucarelli? Milly ha dichiarato che la giornalista fa parte della miglior giuria della tv:

"I nostri giurati sono liberi di esprimere loro stessi, con l’unico limite di tenere presente che sono in prima serata su Rai1. Se hanno fatto discutere sarà per aver detto cose di un certo spessore. Anche se poi è vero che in Italia tendiamo a fare polemiche o a dividerci in tifoserie"

Milly Carlucci al lavoro per Ballando con le Stelle: Cantante Mascherato confermato dopo flop

Ancora una volta Milly Carlucci l’ha spuntata. Il Cantante Mascherato ha sovvertito ogni pronostico e ha trovato nel finale la via giusta. L’ultima puntata, infatti, ha ottenuto una media del 20% di share, con punte oltre il 35%, a dimostrazione che la trasmissione ha valore e suscita interesse nel pubblico (oltre che varie critiche e polemiche). Questa può essere definita una vittoria per la Carlucci, in barba alle notizie circolate sulla chiusura de Il Cantante. Il format è confermato per una quinta stagione, ma sicuramente lascerà il sabato sera per approdare forse al mercoledì dopo aver sofferto contro il talent di Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle