Ballando con le stelle: svelata la data d’inizio della prossima edizione

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 17:00

Il talent show condotto da Milly Carlucci andrà in onda in autunno ed ora c’è la data ufficiale di messa in onda.

Ballando con le stelle: svelata la data d’inizio della prossima edizione

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta della Rai e la scorsa edizione ha registrato degli ascolti ottimi al punto tale che il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, ha annunciato una nuova edizione già prima che ci fosse la finale. Ovviamente, tutti si sono chiesti quando sarebbe andata in onda e di rumors in tal senso ce ne sono stati diversi, ma ora c’è finalmente una data ufficiale di messa in onda. A svelarla in anteprima è il noto portale web Bubinoblog.it.

Ballando con le stelle: quando andrà in onda la nuova edizione?

Ballando con le stelle, il talent show incentrato sulla danza e condotto da Milly Carlucci tornerà presto su Rai Uno con una nuova edizione tutta da scoprire. A svelare la data di inizio è stato il noto portale Bubinoblog.it che ha annunciato che il programma prenderà il via il prossimo 8 ottobre.

Inoltre, ha rivelato che la nuova edizione avrà come sempre dieci puntate ed allieterà il pubblico di Rai Uno nel corso dell’autunno insieme ai Mondiali di calcio in Qatar che andranno in onda in esclusiva dal 21 novembre 2022. Al momento, ovviamente, non si sa da chi sarà composto il cast del talent show, ma si vocifera che tra i partecipanti potrebbe esserci una famosa giornalista. La finale, dunque, dovrebbe andare in onda il 10 dicembre.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci e la sfida a Maria De Filippi

Ballando con le stelle andando in onda ad ottobre sarà nuovamente contro Tu si que vales, ovvero lo show in onda il sabato sera su Canale 5 nello stesso periodo. Milly Carlucci, dunque, sfiderà ancora una volta la vera regina del sabato sera e cioè Maria De Filippi.

Lo scorso anno, la conduttrice di Rai Uno è riuscita a rosicchiare dei punti di share alla concorrenza ed è proprio per questo che la Rai ha deciso di puntare nuovamente sul suo show per tentare di battere la concorrenza in un giorno della settimana così importante per gli ascolti. Ballando è molto seguito anche su Raiplay ed è dunque una fonte di guadagno importante per la Rai.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle