Ballando con le stelle, eliminato e classifica: Vito bacia Arisa e Federico provoca Selvaggia Lucarelli

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 10:05

Vito Coppola afferra il volto di Arisa e la sorprende con un bacio in diretta, ma poi scattano i doppi sensi imbarazzanti!

Ballando con le stelle, eliminato e classifica: Vito bacia Arisa e Federico provoca Selvaggia Lucarelli

Ennesima puntata incandescente quella di Ballando con le stelle del 20 novembre. Non sono mancati dei colpi di scena, come il bacio a sorpresa che Vito Coppola ha dato ad Arisa. Anche il momento dell’eliminazione si è rivelato alquanto particolare, con l’uscita di scena di una coppia di ballerini molto apprezzata dalla giuria. Per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli, la giornalista ha cercato di volare basso ma poi ha rotto gli argini. Questa volta a farla indispettire è stato Federico Fashion Style!

Arriva il bacio a sorpresa a Ballando con le stelle: il doppio senso imbarazzante

È scattato il bacio in diretta tra Vito Coppola e Arisa. Tutto è cominciato quando i due erano impegnati a danzare sulle note di (I’ve Had) The time of my life. Vito, ad un certo punto, ha afferrato il volto della cantante e l’ha baciata. Arisa è rimasta a dir poco sorpresa in quanto non era programmato. Lo stesso Vito ha ammesso che si è trattato di un fuori programma ed ha affermato che Arisa gli aveva fatto ben altro prima. Davanti a queste parole, abbastanza fraintendibili, la cantante è rimasta un po’ colpita ed ha fatto notare al ballerino il doppio senso delle sue parole.

"Si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto altro prima" (Vito Coppola)

Selvaggia Lucarelli: ’È body shaming?’

Non c’è pace per Selvaggia Lucarelli. Dopo la brutta lite con Morgan, avvenuta nella scorsa puntata, la giornalista si è ritrovata a doversi contenere. Purtroppo Selvaggia non ha resistito tanto a lungo e a provocarla è stato Federico Fashion Style. Il celebre parrucchiere italiano, volendo scherzare sulla propria acconciatura e al fatto che si sentisse forte, ha detto che sarebbe stato capace di alzare anche la Lucarelli. Davanti a questa esclamazione, la giornalista ha chiesto se era body shaming nei suoi confronti visto che praticamente le stava dando dell’obesa. Federico ha cercato di spiegarsi, ma Selvaggia ha pronunciato una parola di troppo (stro**a) e Milly Carlucci l’ha dovuta richiamare per la parolaccia.

Eliminato Ballando con le stelle 20 novembre, la classifica definitiva

Una prova a sorpresa ha letteralmente sorpreso i ballerini rimasti in gara, i quali si sono dovuti esibire dapprima con il proprio maestro e poi da soli. In palio vi erano 30 punti e ad aggiudicarsi questo tesoretto sono stati Andrea Iannone e Lucrezia Lando. È saltato il Ballerino per una notte, che dovevano essere il calciatore Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena. Proprio per tale ragione Milly Carlucci è ricorsa alla prova a sorpresa. Ad essere eliminato dal programma sono stati la coppia Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Il pubblico ha preferito salvare Alvise Rigo e Tove Villfor. In seguito la classifica dal primo all’ultimo:

  • Andrea Iannone e Lucrezia Lando, 65 punti
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, 64 punti
  • Memo Remigi e Maria Ermachkova, 57 punti
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippi, 49 punti
  • Arisa e Vito Coppola, 49 punti
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron, 46 punti
  • Morgan e Alessandra Tripoli, 43 punti
  • Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, 42 punti
  • Alvise Rigo e Tove Villfor, 40 punti

ARGOMENTI: Ballando con le stelle