Ballando con le Stelle: data d’inizio della diciassettesima edizione

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 16:00

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, con al timone Milly Carlucci, sta già scaldando i motori: ecco la data d’inizio del talent show di Rai1.

Ballando con le Stelle: data d’inizio della diciassettesima edizione

Conclusa da poco l’avventura con Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è già al lavoro per la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Il talent show di Rai1, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe partire poco dopo l’inizio del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5.

Ballando con le Stelle 17: quando inizia?

Milly Carlucci, dopo aver portato a termine l’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, sta lavorando alla serata evento dedicata a Raffaella Carrà. Questo spettacolo, come sappiamo da qualche giorno, dovrebbe andare in onda in occasione del primo compleanno dopo la morte dell’artista dal caschetto biondo.

I vertici Rai stanno ancora decidendo se presentare la serata il 18 giugno oppure spostare la messa in onda al prossimo autunno. A parte lo show in ricordo di Raffaella Carrà, la Carlucci sta già lavorando alla diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle.

Stando a quanto anticipato da TvBlog, il talent danzante di Viale Mazzini dovrebbe debuttare ad ottobre, precisamente sabato 8 ottobre 2022. Non c’è da escludere, però, uno slittamento al sabato seguente.

Il programma, se dovesse esserci una partita imperdibile dei Mondiali di calcio, potrebbe aprire la diretta alle 22:00 e andare in onda fino a necessità. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi, visto che l’Italia di Mancini è stata eliminata.

E’ bene sottolineare che, al momento, né la Carlucci e né tantomeno i vertici Rai hanno ufficializzato la data d’inizio di Ballando con le Stelle 17. Molto probabilmente, l’annuncio sarà dato durante la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2022/2023.

Ballando con le Stelle 17: cambiamenti in vista?

Milly Carlucci, conduttrice e direttrice artistica di Ballando con le Stelle fin dalla prima edizione, sta lavorando sodo per portare in scena uno spettacolo impeccabile. La presentatrice non ha mai nascosto di essere molto affezionata al format e ogni anno ci mette anima e corpo affinché sia tutto perfetto.

Non a caso, ha ammesso più volte di occuparsi del cast dello show danzante di Rai1 a tempo pieno, 365 giorni l’anno. Al momento, però, i papabili concorrenti sono ancora top secret. E’ troppo presto per avere conferme, per cui non possiamo fare altro che attendere ancora qualche mese. Molto probabilmente, la Carlucci inizierà a svelare il cast nei primi giorni di settembre.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle