Back to School 2022: chi sostituirà Nicola Savino alla conduzione?

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 12:30

La nuova edizione di Back to School non vedrà alla sua guida Nicola Salvino, ma chi lo sostituirà? Ecco quali sono i maggiori candidati alla conduzione dello show.

Back to School 2022: chi sostituirà Nicola Savino alla conduzione?

La prima edizione di Back to School ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti e questo ha portato i vertici Mediaset a confermare lo show anche per una seconda stagione. Il programma prodotto dalla Blu Yazmine è stato infatti molto apprezzato dai telespettatori che, chiaramente, non vedono l’ora di vedere in onda l’edizione 2022. Il pubblico a casa dovrà però abituarsi alla presenza di un nuovo conduttore che rimpiazzerà Nicola Savino: ecco chi potrebbe essere secondo TvBlog.

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Back to School

Back to Shool è stato molto apprezzato nella sua stagione di esordio. Uno share di questo tipo non era affatto scontato e ha portato il programma a diventare uno di quelli più amati della fascia prime time della rete cadetta di casa Mediaset. Non stupisce dunque la decisione quasi immediata di confermare una edizione 2022 dello show.

La seconda stagione di Back to School vedrà però alcuni cambiamenti importati rispetto alla prima edizione. Il principale cambiamento sarà il fatto che alle redini dello show non ci sarà più Nicola Savino. Il conduttore infatti ha lasciato Mediaset per iniziare un nuovo percorso lavorativo a TV8. Chi sarà quindi a prendere la sua eredità? Scopriamo cosa dicono le ultime indiscrezioni del portale TvBlog.

Back to School 2022: chi sarà il conduttore?

Come abbiamo detto, alle redini di Back to School 2022 non ci sarà Nicola Savino. Lo speaker di Radio Deejay ha infatti detto addio a Mediaset per approdare su TV8 con un programma nell’access prime time della rete gratuita del gruppo Sky Italia.

Per il momento, da Mediaset non è ancora arrivata l’ufficialità in merito al conduttore che andrà a sostituire il partente Nicola Savino. Il portale TvBlog ha però svelato delle interessanti anticipazioni che riguardano proprio i nomi che circolano per la conduzione della seconda edizione di Back to School.

Uno dei possibili nuovi presentatori potrebbe essere Alvin. L’attuale inviato dell’Isola dei Famosi, infatti, ha di certo un modo di fare molto simile a quello del vecchio conduttore e ben si adatterebbe a presentare un programma come questo.

Oltre a quello di Alvin, circola anche un secondo nome che pare essere sui taccuini dei dirigenti Mediaset. Paolo Ruffini è un altro grande candidato a questa conduzione.