Avanti un Altro: nuova Bonas Sophie Codegoni. Come va con Basciano?

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 11:01

Colpo di scena per la nuova edizione di Avanti un Altro: Sophie Codegoni, fidanzata di Alessandro Basciano ed ex concorrente del GF Vip, sarà la nuova Bonas al posto di Sara Croce

Avanti un Altro: nuova Bonas Sophie Codegoni. Come va con Basciano?

Cambio di guardia in quel di Avanti un Altro. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno pensato di sostituire la Bonas. Il ruolo sarà affidato da Sophie Codegoni che, a partire dalla nuova stagione del game show della fascia preserale di Canale 5, prenderà il posto di Sara Croce. Quest’ultima sarà presenza fissa nel prossimo Maurizio Costanzo Show dopo il successo ottenuto (?) nella precedente edizione. A confermarlo è stata proprio la fidanzata di Alessandro Basciano in una intervista rilasciata al settimanale Chi. Sophie Codegoni ha raccontato di avere sostenuto il casting con il team di Sonia Bruganelli e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa l’ha convocata alle Baleari per darle la bella notizia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: convivenza grazie ad Avanti un Altro

La partecipazione fissa ad Avanti un Altro, almeno per la stagione 2022-2023, sarà un’occasione d’oro per Sophie Codegoni. Come ha annunciato l’ex volto di Uomini e Donne, andrà a convivere con il fidanzato Alessandro Basciano a Roma. Dopo l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie si accasa nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel cast ritroverà anche Giucas Casella che farà parte del salottino nei panni del Mago. Al settimanale Chi ha confidato:

«Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Bruganelli e con il suo team è motivo di orgoglio»

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: come procede la storia?

Tra le storie d’amore che hanno tenuto maggiormente banco durante la sesta edizione di GF Vip c’è stata quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Se all’inizio l’ex tronista di UeD aveva avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, all’ingresso di Basciano non ha avuto più dubbi. La loro storia d’amore continua e alla rivista diretta da Signorini ha confessato che prenderanno casa assieme nella Capitale dove costruire e far crescere la loro famiglia. Non ha nascosto anche la voglia di diventare madre:

«Una volta trovata la nostra stabilità, intendo costruire una famiglia con le nozze e un figlio. In questo momento sono al nastro di partenza della mia carriera e mi voglio giocare questa chance»


ARGOMENTI: Avanti un altro - Grande Fratello VIP