Avanti un altro confermato: ritorno anche di Ciao Darwin, ecco quando

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 16:02

Avanti un altro, quiz show del prime time condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stato confermato per altre due stagioni. Non solo, nel 2023 torna anche Avanti un altro.

Avanti un altro confermato: ritorno anche di Ciao Darwin, ecco quando

Buone notizie per i fan di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: i vertici di Mediaset hanno confermato il programma tv Avanti un altro per altre due stagioni televisive. Non solo, pare che anche il ritorno di Ciao Darwin sia già stato già deciso, vediamo quando è prevista la sua messa in onda.

Avanti un altro confermato per due stagioni

A lanciare la notizia bomba sul rinnovo del contratto di Avanti un altro è stato TvBlog. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, attualmente in onda con le repliche dell’epoca pre Covid, è stato confermato per altre due stagioni televisive, quella 2022/2023 e 2023/2024.

Il quiz show, che da anni occupa la fascia preserale di Canale 5, riscuote ascolti pazzeschi, per cui era impensabile anche solo l’ipotesi di mandarlo in panchina. Basta anche solo dare uno sguardo ai dati che stanno registrando le repliche. Queste sono seguite quotidianamente da più di 3 milioni di telespettatori.

Stando alle indiscrezioni, Avanti un altro tornerà in televisione nella prossima stagione televisiva con 80 nuove puntate. Queste verranno registrate a partire dall’autunno, mentre la messa in onda è prevista, come vuole la tradizione, a gennaio 2023.

Stessa tabella di marcia per la stagione tv 2023/2024, quando Paolo Bonolis e Luca Laurenti registreranno altrettanti 80 nuovi episodi da mandare in scena a partire dal primo mese del 2024. E’ bene sottolineare, in oltre, che le puntate rimanenti di Avanti un altro… pure di sera, sospese lo scorso febbraio, dovrebbero essere trasmesse nel corso dell’estate 2022.

Quando torna Ciao Darwin?

Sempre stando a quanto sostiene TvBlog, i vertici di Mediaset avrebbero deciso anche la data approssimativa del ritorno in scena di Ciao Darwin. Il programma dovrebbe tornare in scena nel mese di marzo del 2023. Non a caso, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Paolo Bonolis, ospite del salottino, ha lasciato intendere con un «vedremo» il ritorno di Ciao Darwin.

Secondo le indiscrezioni, però, il format dovrebbe tornare con alcune modifiche. Sembra, infatti, che saranno sostituiti alcuni autori e che i giochi più pericolosi, come il genodrome, spariranno. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo conferme né da parte di Bonolis e né tantomeno dai vertici Mediaset.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Avanti un altro