keyboard_arrow_up

Avanti un altro! Pure di sera: probabile la conferma per il prossimo autunno

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 12:49

Il game show di Paolo Bonolis sta riscuotendo grande successo anche nella fascia serale di domenica. Per questo i vertici Mediaset vorrebbero rinnovare il programma anche per il prossimo autunno.

Avanti un altro! Pure di sera: probabile la conferma per il prossimo autunno

Avanti un altro! è un game show storico di casa Mediaset e continua a far divertire migliaia di italiani ogni sera. La nuova edizione va in onda dall’8 marzo 2021 ogni sera su Canale 5 alle ore 18.45. Il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis però non va in onda solo nel tardo pomeriggio, infatti al conduttore è stato affidato anche il compito di tenere compagnia ai telespettatoria anche la domenica sera.

Le prime due puntate di Avanti un altro! Pure di sera hanno riscosso un enorme successo. Con una media che supera il 15% di share, la trasmissione della domenica sera condotta da Bonolis si dimostra molto apprezzata dal pubblico a casa. Proprio per questo motivo i vertici Mediaset sembrano intenzionati a confermare la messa in onda del game show anche il prossimo autunno.

Avanti un altro! Pure di sera: quasi certa la conferma

Sembra quasi certa la conferma di Avanti un altro! Pure di sera per la prossima stagione autunnale. Secondo quanto riferito da TvBlog, è probabile che Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornino a fare compagnia agli italiani durante la sera della domenica. Sembra quindi molto probabile che non ci sia un ritorno di Live non è la D’Urso e che il conduttore abbia quindi avuto la meglio rispetto a Barbara d’Urso.

Paolo Bonolis rinnoverà con Mediaset

TvBlog ha anche riportato un’altra importante notizia riuardo il famoso e apprezzato conduttore italiano. Il grande riscontro in termini di audience ha portato la Mediaset a decidere di rinnovare il contratto di Paolo Bonolis che è in scadenza a breve.

Nell’ultimo periodo si era molto parlato di un possibile ritorno in Rai di Bonolis, ma pare proprio che alla fine l’eclettico e divertente conduttore resterà un volto Mediaset anche per i prossimi anni. Piersilvio Berlusconi e tutti gli altri vertici di Mediaset sono infatti intenzionati a non lasciarsi scappare in alcun modo il conduttore che tanto bene sta facendo al timone di uno dei game show televisivi più seguiti e apprezzati del panorama italiano.

Oltre ad Avanti un altro! e ad Avanti un altro! Pure di sera, non è escluso che a Bonolis venga affidata anche la conduzione di qualche altro programma televisivo. Il conduttore di Canale 5 pare infatti essere molto apprezzato dal pubblico a casa e di conseguenza la Mediaset sta valutando di mandarlo in onda al timone di altre trasmissioni. Per avere notizie in merito è però necessario attendere perchè per ora non si sa nulla a riguardo.


ARGOMENTI: Avanti un altro