Ascolti TV, torna a sorridere Il Paradiso delle Signore che sfiora il 18% di share

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 11:17

S’innalza lo share de Il Paradiso delle Signore che torna in onda al suo consueto orario e supera Love is in the Air reggendo abbastanza bene il confronto con Uomini e Donne.

Ascolti TV, torna a sorridere Il Paradiso delle Signore che sfiora il 18% di share

Rieccoci con la rubrica dedicata agli ascolti televisivi del giorno precedente. Sotto la lente d’ingrandimento sono finite le soap, le trasmissioni del Prime Time e L’Eredità. Il game show di Flavio Insinna continua a volare alto riscuotendo un enorme successo nella fascia del Preserale. Numeri da applausi anche per la daily soap Il Paradiso delle Signore che, dopo l’orario anticipato del lunedì, torna a registrare ottimi ascolti tv. A fine articolo è possibile scoprire cosa è successo a L’Eredità.

Ascolti TV ieri 19 ottobre, Porto-Milan la più vista nel Prime Time

Prime Time interessante per Rai 1 che ha cercato di tenere testa alla difficile concorrenza di Canale 5 che ha trasmesso l’imperdibile incontro di Champions League tra Porto e Milan. A seguire la fiction del primo canale della tv di Stato Tutta colpa della fata Morgana sono stati circa 3.5 milioni di telespettatori (share del 16.1%). La partita, terminata 1-0 per la squadra portoghese, è stata seguita da poco più di 4.3 milioni di appassionati (share del 18.4%).

Sempre in prima serata, Rai 2 ha trasmesso il film A un metro da te, opzionato da appena 769 mila utenti (share del 3.5%). Rai 3 con Carta Bianca ha attirato 907 mila individui sui suoi schermi (share del 4.6%). Su Rete 4 è andato in onda Fuori dal Coro e a seguire Mario Giordano sono stati 862 mila persone (share del 5.2%). Italia 1, con Le Iene, ha arricchito la serata di circa 1.4 milioni di spettatori (share dell’8.4%).

Il Paradiso delle Signore tiene duro nel DayTime

Buone notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore. La puntata di martedì ha riscosso successo attirando sul primo canale della Rai oltre 1.7 milioni di spettatori e uno share pari al 17.8%. Numeri davvero importanti considerato che la daily soap deve reggere il confronto con il dating show di Canale 5 Uomini e Donne (share del 24.3%).

Per quanto riguardano le altre soap, segnaliamo Una Vita con 2.5 milioni di appassionati e uno share del 19.1%, Beautiful con 2.6 milioni di fedeli spettatori (share del 18.9%) e Love is in the Air con appena 1.5 milioni di utenti e uno share del 16%.

Ascolti TV martedì 19 ottobre, Flavio Insinna mantiene stabile la sua ’Eredità’

Numeri di successo nel Preserale di Rai 1 con Flavio Insinna che continua a festeggiare gli ottimi ascolti tv. L’appuntamento di martedì 19 ottobre è stato caratterizzato dall’eliminazione di Roberta e dal ritorno in gioco di un’ex concorrente che prese parte all’edizione 2017 con Fabrizio Frizzi, Francesca. Il conduttore ha avuto modo di nominare il suo defunto collega in occasione della Ghigliottina, ma non ci sono state vittorie da festeggiare. Ad ogni modo, a seguire il L’Eredità sono stati 4.3 milioni di appassionati e uno share del 23%.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore