Ascolti TV 6 novembre, sabato di riguardo per L’Eredità con Fabia che va in ’perdita’

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 11:33

A L’Eredità c’è una nuova campionessa, ma Fabia non becca Riguardo e va in perdita!

Ascolti TV 6 novembre, sabato di riguardo per L’Eredità con Fabia che va in ’perdita’

Come sono andati gli ascolti tv di sabato 6 novembre? Nella fascia del preserale non passa inosservato il calo di audience incassato da Flavio Insinna. Nel weekend L’Eredità è solita registrare questo ribasso, rimanendo comunque sopra un certo livello rispettabile di share. Ancora una volta alla Ghigliottina lo spettacolo non è mancato, con il pubblico interessato a scoprire la parola vincente dal valore di oltre 52 mila euro.

Ascolti TV ieri 6 novembre, calo di audience per L’Eredità, Fabia va letteralmente in perdita!

Nel preserale si registra un calo di ascolti per L’Eredità che è stato scelto da 4.1 milioni di appassionati. Nonostante ciò la trasmissione di Flavio Insinna continua a confermarsi la più vista della sua fascia oraria con uno share del 21.5%, infatti, Caduta Libera ha convogliato su Canale 5 3.26 milioni di appassionati (share del 17.6%).

Nella puntata del sabato sera, Teodorino, Fabia e Roberta sono giunti al Triello ma solamente uno di loro è riuscito ad accedere alla Ghigliottina: Fabia. La signora, davanti alle parole ’Informazioni, Persona, Mancare, Dubbi, Occhio’, ha infilato la parola Perdita. Purtroppo il conduttore si è visto costretto a darle la brutta notizia che la parola vincente, dal valore di 52.500 euro era Riguardo.

Ascolti TV sabato 6 novembre, Tu si que vales domina con il terrapiattista che fa sbottare Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

In prima serata si è tenuto l’immancabile appuntamento con Ballando con le stelle. In questa quarta puntata sono stati eliminati Fabio Galante e la ballerina Giada Lini. A seguire il programma di Milly Carlucci sono stati 3.65 milioni di spettatori e uno share pari al 20.5%.

Festeggia, come sempre, Maria De Filippi che con Tú sí Que Vales ha tenuto compagnia a 4.64 milioni di persone, aggiudicandosi uno share del 27.9%. Tra i momenti più iconici c’è stata la reazione della padrona di casa davanti alle teorie del terrapiattista Albino Galuppini. Il signore si è beccato tanti voti contrari e una critica in romanesco da parte di Sabrina Ferilli.

Chiudiamo la rubrica sugli ascolti televisivi rilasciando i dati auditel ottenuti dalle restanti reti Rai e Mediaset nel Prime Time. Rai 2, con S.W.A.T ha raggiunto l’attenzione di 1.03 appassionati, intascando uno share del 4.7%. Rai 3, con Indovina chi Viene a Cena, ha soddisfatto 1.02 milioni di telespettatori (share del 5.1%). Rete 4 e Italia 1 hanno ottenuto il medesimo risultato. Sia Agente 007 – L’Uomo dalla Pistola d’Oro che I Simpson hanno tenuto compagnia a 540 mila persone e uno share del 2.7%.


ARGOMENTI: L’eredità