keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle, classifica e eliminato 4^ puntata: Sandra Milo e il Blue Team da Milly Carlucci

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 09:50

Milly Carlucci regala spettacolo con la Ballerina per una notte Sandra Milo e la nazionale di football.

Ballando con le stelle, classifica e eliminato 4^ puntata: Sandra Milo e il Blue Team da Milly Carlucci

Il quarto appuntamento di Ballando con le stelle ha regalato spettacolo, discussioni e tantissima suspense, in particolar modo nella fase finale quando la conduttrice Milly Carlucci ha pronunciato il nome dell’eliminato. In occasione del Ballerino per una notte, la padrona di casa ha accolto in pista Sandra Milo e l’affascinante ballerino Angelo Madonia, il quale ha prontamente catturato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle accoglie Sandra Milo e il Blue Team

Dopo il ritiro di Albano Carrisi nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, i ballerini che hanno rischiato l’eliminazione hanno tirato un respiro di sollievo. Mietta continua ad essere fuori dai giochi. Al tal proposito, sia per quanto riguarda Mietta che Albano, avranno modo di rientrare in gara attraverso il ripescaggio.

L’altra novità di questo entusiasmante sabato sera è stata la presenza di una parte degli atleti della Nazionale Italiana di Football americano, accolti in studio con la strepitosa performance delle ballerine di Ballando. C’è stata l’esibizione della coppa vinta agli Europei e la maglietta del capitano che è stata consegnata a Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2021, eliminato e classifica 6 novembre

Dopo le consuete esibizioni è arrivato il momento della classifica. Ad incidere grossomodo è stato il tesoretto conquistato dalla Ballerina per una notte, Sandra Milo. Alberto Matano ha dato i punteggi a Valeria Fabrizi, che si è aggiudicata il primo posto, mentre con l’intervento di Rossella Erra, Memo Remigi è riuscito a conquistare il 2° posto.

Al 3° posto si è posizionata Bianca Gascoigne, al 4° Sabrina Salerno, al 5° Arisa, al 6° posto Morgan, al 7° Federico Lauri, Andrea Iannone 8°, Alvise Rigo 9° e Fabio Galante 10° posto. Ad andare allo spareggio sono stati sia Alvise che Fabio e ad essere eliminato da Ballando con le stelle è stato Fabio Galante assieme alla ballerina Giada Lini.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle