Ascolti tv 3 giugno, bene L’Eredità ma la campionessa non trova le ’emozioni’ giuste

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 11:25

L’Eredità non perde colpi e Flavio Insinna gioca con Silvia alla Ghigliottina, che però non afferra il giusto ’senso’ per colpa delle ’emozioni’

Ascolti tv 3 giugno, bene L’Eredità ma la campionessa non trova le ’emozioni’ giuste

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 3 giugno? Si può dire che è stata una serata speciale con il concerto evento trasmesso su Rai 1 in onore di Lucio Dalla. Allo stesso tempo sul quinto canale è ripartita la quarta stagione di New Amsterdam, la serie tv americana con protagonista Ryan James Eggold. Non è saltato l’appuntamento con L’Eredità che continua a non perdere colpi pur avviandosi verso la conclusione. Nella puntata di ieri, la nuova campionessa ha completamente sbagliato il ’senso’ della Ghigliottina!

Ascolti tv ieri 3 giugno, sbanca DallArenaLucio in prima serata

Rai 1, trasmettendo ’DallArenaLucio’ ha ottenuto un vasto consenso dal suo pubblico spettatore, pari al 25.3% di share. Nello specifico, a seguire il concerto omaggio a Lucio Dalla sono stati 3.78 milioni di persone. Su Canale 5 ha preso il via la quarta stagione di ’New Amsterdam’, visto da 1.41 milioni di persone e uno share che non è andato oltre il 9.6%.

Rai 2 ha mandato in onda dapprima ’N.C.I.S’, che ha ottenuto visibilità da poco più di 1 milione di appassionati (5.7% share), e poi ’N.C.I.S. Hawai’i’, visto da 752 mila utenti (share 4.5%). Rai 3, con ’Non succede, ma se succede…’ ha avvicinato agli schermi 625 mila individui (3.8%).

Su Rete 4, per seguire ’Quarto grado’, si sono convogliate 1.2 milioni di persone pari al 9.1% di share. Infine Italia 1, con ’Il ricco, il povero e il maggiordomo’, ha convinto alla visione 1.05 milioni di persone (share 6.3%).

Dati auditel del 3 giugno, l’Eredità si avvicina alla fine ma la campionessa sbaglia ’senso’

Nel terzultimo appuntamento di stagione de ’L’Eredità’, Flavio Insinna ha regalato nuove emozioni e momenti ricchi di cultura. Ben 3.41 milioni di appassionati hanno scelto di assistere alla sfida del 3 giugno, con uno share prossimo al 27%. Al Triello Silvia è riuscita a riconfermarsi, ma non ce l’ha fatta a raggiungere la Ghigliottina. Al posto della campionessa c’è stata un’altra ragazza di nome Silvia M.

Dopo vari dimezzamenti, la nuova campionessa ha raggiunto la cifra di 52.500 euro in gettoni d’oro ma non ha collegato ’Altalena, Trasmettere, Preda, Privo, Battisti’ alla parola vincente che era ’Emozioni’. Silvia M, infatti, ha preferito scrivere ’Senso’! LEGGI ANCHE: Flavio Insinna a Oggi è un altro giorno viene sottoposto alla Ghigliottina da Cannoletta