Ascolti TV 3 aprile, Valerio Lundini ai Soliti Ignoti stupisce Amadeus: ’cifre mai viste’

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 11:50

Desta scalpore il gesto di Valerio Lundini che ai Soliti Ignoti - Il ritorno ha lasciato stupefatto il conduttore Amadeus per via del suo inatteso gesto

Ascolti TV 3 aprile, Valerio Lundini ai Soliti Ignoti stupisce Amadeus: ’cifre mai viste’

Quella di domenica 3 aprile è stata un’intensa giornata, arricchita dai programmi tv di Rai e Mediaset che hanno inciso all’interno degli ascolti tv. In prima serata non sono mancati Noi e Lo show dei record, senza tralasciare Che Tempo Che Fa. Nel preserale si è riscontrato un calo di forma per Flavio Insinna e la sua trasmissione mentre, nell’Access, ha destato indubbio scalpore il gesto di Valerio Lundini ai Soliti Ignoti - Il ritorno. L’uomo ha praticamente fatto strabuzzare gli occhi al conduttore Amadeus dallo stupore!

Ascolti TV ieri 3 aprile, Prime Time con Noi e Lo show dei record

In prima serata è stata trasmessa la fiction ’Noi’, vista da 3.45 milioni di individui e uno share medio del 16.1%. Bassi ascolti tv anche per Gerry Scotti che con ’Lo show dei record’ ha intascato uno share del 12.1% grazie ai 2.32 milioni di soggetti interessanti alla trasmissione di Canale 5.

Rai 2, con ’The Rookie’ e ’Blue Bloods’ ha raccolto una media share del 4%. Rai 3 ha raggiunto gli stessi riscontri di Canale 5 con ’Che tempo che fa’. Ben 2.32 milioni di persone hanno scelto di vedere il programma di Fazio (share 9.7%).

Rete 4 ha mandato in scena ’Zona Bianca’, scelta da appena 681 mila soggetti e una media share del 4.1%. Italia 1, con il film ’Mission: Impossible - Rogue Nation’ ha arricchito la serata di circa 1.12 milioni di persone (share 5.4%).

Ascolti TV domenica 3 aprile, Soliti Ignoti - Il ritorno con Lundini che lascia stupefatto Amadeus

Domenica da record per Soliti Ignoti - Il ritorno con Valerio Lundini nei panni del concorrente famoso. Il conduttore di ’Una pezza di Lundini’ ha compiuto qualcosa di straordinario, che ha lasciato stupefatto lo stesso Amadeus. Proprio quest’ultimo ha avuto modo di ammettere che non era mai successo ai Soliti Ignoti che un concorrente arrivasse a raggiungere una così vertiginosa cifra.

Parliamo di 440 mila euro! Lundini, infatti, dopo aver condotto una strepitosa prima gara, è arrivato al Parente Misterioso scegliendo di raddoppiare la cifra raggiunta, anziché dimezzarla. Purtroppo però, non ha accoppiato l’ignoto giusto al Parente Misterioso ed è sfumata l’intera cifra. A seguire questa puntata memorabile sono stati 4.67 milioni di persone, pari al 19.5% di share.

Domenica sotto forma per Flavio Insinna, ma L’Eredità si riconferma tra i programmi più visti

Chiudiamo la rubrica degli ascolti tv evidenziando il calo riscontrato dalla trasmissione di Flavio Insinna. Purtroppo il conduttore romano, che in settimana è stato presente anche in Don Matteo 13, ha avuto a che fare con una domenica fiacca. ’Soltanto’ 4.35 milioni di appassionati si sono presentati all’appuntamento con il game show (share del 23%. Si parla di un calo, visto che L’Eredità è solita raggiungere il 25% di share e oltre i 4.5 milioni di spettatori. Nonostante ciò, Insinna ha comunque ottenuto i maggiori consensi dell’intera giornata!