Ascolti TV 29 marzo, festa bis a L’Eredità con il nuovo campione Michele

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 12:05

La trasmissione condotta da Flavio Insinna si rivela la più vista della giornata a parità di share e L’Eredità festeggia il trionfo della new entry Michele

Ascolti TV 29 marzo, festa bis a L’Eredità con il nuovo campione Michele

Ad arricchire la giornata di ieri 29 marzo sono state le più disparate trasmissioni. Partiamo da ’È sempre mezzogiorno’, con l’importante annuncio di Antonella Clerici. A seguire il cooking show di Rai 1 sono stati 1.6 milioni di spettatori (share 15%), numeri decisamente ottimi, anche se non sono bastati a superare Forum su Canale 5 (19.5%). Spazio alla soap più vista del momento: Il Paradiso delle Signore. La serie si è aggiudicata un 20.4% di share, abbattendo le soap straniere. Doppia festa con il game show di Flavio Insinna. L’Eredità ha raggiunto alti livelli di audience ed ha anche brindato allo strepitoso trionfo ottenuto da Michele, il nuovo campione che non sta passando inosservato!

Ascolti TV martedì 29 marzo, Flavio Insinna meglio della partita: L’Eredità insuperabile

Martedì da doppia festa per L’Eredità che con Flavio Insinna continua a macinare importanti numeri a livello di ascolti tv. Basti pensare che la puntata del 29 marzo ha attirato sul primo canale della tv di Stato la bellezza di 4.5 milioni di persone con share del 25.3%. Tale share si è confermato superiore persino alla partita tenutasi nel Prime Time! A giocare alla Ghigliottina è stato il nuovo campione Michele. L’uomo, che è arrivato nel programma da pochissimi giorni ma già è riuscito a cogliere la sua prima vittoria grazie alla parola ’Buonanotte’!

Ascolti TV di ieri 29 marzo, non male Stefano De Martino e Barbara d’Urso in Prime Time

Martedì sera interessante con Rai1 che ha trasmesso la partita tra Turchia e Italia, terminata con il trionfo degli azzurri per 2-3. Ad assistere al match sono stati 5.21 milioni di spettatori, pari al 21.6% di share. Numeri importanti e che hanno messo un pochino all’angolo il film cult ’Il diavolo veste Prada’ in onda su Canale 5. A guardare la commedia con le super star internazionali Meryl Streep e Anne Hathaway sono stati 2.5 milioni di appassionati e uno share del 12%.

Su Rai 2, invece, è andato in scena ’Stasera tutto è possibile’. Stefano De Martino ha ospitato anche Andrea Delogu e l’attore Cristiano Caccamo. A seguire la trasmissione sono stati quasi 2 milioni di persone (precisamente 1.986.000) e uno share che ha raggiunto l’11%. Rai 3, con ’#Cartabianca’, ha intrattenuto 1.13 milioni di individui, aggiudicandosi uno share medio del 5.8%.

Rete 4 ha mandato in onda ’Fuori dal coro’, attirando l’attenzione di 947 mila utenti e uno share del 5.6%. Infine, chiude con 1.23 milioni di spettatori e uno share dell’8.2% la serata di Italia 1, caratterizzata da ’La Pupa e il Secchione Show’ condotto da Barbara d’Urso.