Ascolti TV 24 ottobre, Soliti Ignoti primeggia con Pilar Fogliati e Matteo Martari

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 11:20

Le due star di Cuori concorrenti ai Soliti Ignoti si lasciano scappare una ghiotta occasione e Amadeus si dispiace!

Ascolti TV 24 ottobre, Soliti Ignoti primeggia con Pilar Fogliati e Matteo Martari

Quella del 24 ottobre è stata una domenica molto particolare. In prima serata si registra un leggero calo di audience per la fiction Cuori su Rai 1, ma anche per la trasmissione di Canale 5 con Enrico Papi. Ascolti TV promettenti, invece, per i game show di Rai 1. Sia L’Eredità che i Soliti Ignoti hanno regalato spettacolo al pubblico spettatore, registrando eccellenti numeri nello share.

Ascolti TV ieri 24 ottobre, cala Cuori in prima serata e Piero Angela va da Fabio Fazio

La seconda puntata di Cuori ha registrato un calo rispetto al debutto di domenica scorsa. Basti pensare che se la prima puntata ha ottenuto uno share del 19.4%, quella di ieri è calata al 18.5%. Ad ogni modo tali numeri sono importanti e in particolar modo superiori rispetto alla rivale Canale 5 che con La notte di Scherzi a parte ha raccolto davanti agli schermi 1.7 milioni di persone e uno share del 9.2%.

Rai 2 con le serie tv statunitensi NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans si sono aggiudicate uno share del 4%. Rai 3 ha trasmesso Che tempo che Fa, in cui sono stati ospiti da Fabio Fazio l’artista Ed Sheeran, Pedro Almodovar, Penelope Cruz, Claudio Santamaria e il mitico Piero Angela. A seguire questa imperdibile puntata sono stati 2.18 milioni di persone, pari ad uno share del 9.2%.

Rete 4 con Controcorrente Prima Serata ha intascato uno share del 3.7% mentre Italia 1, con il film The Legend of Tarzan, ha ottenuto un ottimo 5.7% di share.

Ascolti TV domenica 24 ottobre, Soliti Ignoti e L’Eredità sono i game show più visti del momento

Domenica entusiasta per L’Eredità, ma questa volta Flavio Insinna e le due professoresse non hanno potuto brindare alla vittoria. Michele, è questo il nome dell’attuale campione del game show di Rai 1, ha conquistato la simpatia del pubblico da casa che si è rivelato abbastanza numeroso con quasi 4 milioni all’attivo e uno share del 19.9%. Caduta Libera di Canale 5, invece, ha intascato uno share del 15.6%.

Numeri eccellenti anche per Soliti Ignoti - Il ritorno. Questa volta Amadeus ha aperto le porte alle due star di Cuori: Pilar Fogliati e Matteo Martari. I due divi della fiction di Rai 1 non sono riusciti ad indovinare il parente misterioso ed hanno perso 30 mila euro, che sarebbero dovuti essere devoluti in beneficenza. Ad ogni modo, a seguire Soliti Ignoti sono stati 4.73 milioni di appassionati (share del 19.8%). Tali numeri, messi a confronto con le altre trasmissioni dell’Access Prime Time, fanno impallidire la concorrenza.