keyboard_arrow_up

Ascolti TV 17 ottobre, L’Eredità sfiora i 4 milioni e si rigioca con Camilla

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 11:50

Nel preserale Flavio Insinna e Gerry Scotti si danno battaglia con i rispettivi giochi televisivi ma solamente uno di loro riesce ad avere la meglio con gli ascolti tv!

Ascolti TV 17 ottobre, L’Eredità sfiora i 4 milioni e si rigioca con Camilla

Domenica intensa per il palinsesto Rai e Mediaset caratterizzata da un Prime Time ricco di trasmissioni imperdibili. Sul primo canale ha preso il via la nuova serie italiana ambientata nei lontani anni ’60 ’Cuori’ ed ha subito riscosso successo. Non hanno ottenuto abbastanza riscontro sia Enrico Papi con Scherzi a parte che Controcorrente di Veronica Gentili. Nel preserale, invece, la bilancia tra Caduta Libera e L’Eredità si è ritrovata a pendere favorevolmente per il game show di Flavio Insinna che ha rigiocato la Ghigliottina con Camilla. la campionessa è riuscita finalmente a vincere? Ve lo sveliamo a fine articolo!

Ascolti TV ieri 17 ottobre, debutto trionfale per Cuori

Debutto da applausi per la nuova fiction di Rai 1, Cuori con l’attore Daniele Pecci. A seguire le vicende dei medici dell’ospedale Molinette, della Torino anni ’67, sono stati 4.12 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 19.4%. Non è riuscito a dimostrarsi all’altezza della rivale Canale 5 che, con Scherzi a parte, non è andato oltre il 14.6% di share. Ad assistere al programma condotto da Enrico Papi sono stati poco più di 2.66 milioni di persone.

Ascolti televisivi più o meno nella media per le altre reti Rai e Mediaset. Sul secondo canale della tv di Stato sono andate in onda le due serie tv statunitensi NCIS Los Angeles (share del 4.4%) e NCIS New Orleans (share del 4%). Rai 3, con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, ha raggiunto l’attenzione di quasi 2.4 milioni di utenti, arrivando ad intascare uno share del 10.1%. Tra gli ospiti di questo appuntamento anche Quentin Tarantino.

Su Rete 4 non è mancato il consueto appuntamento con Controcorrente Prima Serata. Il talk show condotto da Veronica Gentili ha tenuto incollati davanti agli schermi appena 691.000 telespettatori e uno share del 3.8%. Italia 1 con il thriller Skyscraper ha raggiunto il fatidico milione di persone e uno share del 4.6%.

Ascolti TV 17 ottobre, L’Eredità ritrova Camilla alla Ghigliottina

Chiudiamo la rubrica incentrata sugli ascolti tv evidenziando il successo che sta riscontrando in questo periodo Flavio Insinna. La puntata domenicale de L’Eredità è arrivata a sfiorare appena appena i 4 milioni di telespettatori (share del 20.1%), superando di gran lunga Caduta Libera di Canale 5 (share del 16.9%). In questo appuntamento de L’Eredità ne sono accadute delle belle. Ancora una volta Camilla è giunta alla Ghigliottina ma senza riscuotere il montepremi. La ragazza, infatti, non è riuscita a collegare ’punto, campane, vento, vittorio, fuoco’ alla parola vincente che era Mezzogiorno. Il montepremi, questa volta era giunto a 27.500 euro!


ARGOMENTI: L’eredità