Ascolti TV 22 luglio 2022, Reazione a Catena i nuovi campioni toppano il ’colloquio’

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 10:59

All’Ultima Catena i nuovi arrivati si presentano con un bel bottino ma sbagliano il ’colloquio’ per colpa del ’collegio’

Ascolti TV 22 luglio 2022, Reazione a Catena i nuovi campioni toppano il ’colloquio’

Venerdì interessante per gli ascolti tv di Rai e Mediaset, quello del 22 luglio 2022. Tra le soap si segnala il successo che sta riscontrando la nuova serie turca ‘Terra Amara’ (qui le trame dal 25 al 29 luglio 2022), che ha raggiunto uno share del 18.7%, confermandosi tra la più gettonata e amata del momento. Flop, invece, ‘Sei Sorelle’ che ha preso temporaneamente il posto de Il Paradiso delle Signore in questa estate, ma senza riuscire ad ottenere validi riscontri.

Basti pensare che la puntata di Sei Sorelle del 22/7 è stata vista da appena 816 mila utenti (share 9.4%). La Rai, però, non ha rivali nella fascia Preserale con Reazione a Catena. Marco Liorni riesce a mantenere il ritmo senza uscire mai fuori dai binari. La puntata di ieri di questo game show ha ottenuto un’ampia visibilità oltre ad essere caratterizzata dall’eliminazione dei campioni Green Boys!

Ascolti TV ieri 22 luglio 2022 Prime Time: riparte Grand Hotel su Canale 5

Quella di ieri sera è stato senz’altro un Prime Time pieno di musica, teatro, intriganti serie tv e tanta attualità. Su Rai 1 ’Top Dieci’ ha riproposto una sua vecchia puntata ed ha conquistato l’attenzione di 1.97 milioni di spettatori, pari ad uno share del 16.8%. Canale 5 ha dato il via alla terza stagione di ’Grand Hotel – Intrighi e passioni’. A seguire i primi due episodi sono stati 1.33 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 12.3%.

Rai 2 ha dedicato ampia attenzione all’attuale crisi del governo, intrattenendo, con ‘Tg2 Post’ appena 623 mila individui (share 4.7%). Male Rai 3 con il teatro. ‘Il sangue e la parola – Non la spada ma la parola illumini la via’ ha ottenuto attenzioni da parte di 498 mila spettatori, pari al 3.8% di share.

‘Quarto Grado: Le storie’ ha concentrato su Rete 4 l’attenzione di 927 mila soggetti, pari ad uno share dell’8.4%. Infine, Italia 1, con ‘Chicago MED’ ha conquistato uno share del 6.7% grazie agli 814 mila spettatori interessati a questa serie tv statunitense.

Dati auditel 22 luglio 2022, a Reazione a Catena vengono fatti fuori i Green Boys

Reazione a Catena ha regalato nuovi colpi di scena nel tardo pomeriggio di ieri 22 luglio. I Green Boys sono usciti già di scena ma, nonostante l’unica partecipazione, sono riusciti comunque a portarsi via un interessante bottino. I responsabili dell’eliminazione di questi tre ragazzi pugliesi sono stati i ‘Puccettoni’, un gruppo proveniente da Cesena.

A sancire l’addio dei Green Boys è stato il diplomatico giudice de L’Intesa Vincente. Gli ormai ex campioni di Reazione a Catena non sono riusciti a concentrarsi e a coordinarsi abbastanza bene, infatti alle new entry sono bastate solamente sette parole per scalzare gli avversari.

Vincita Reazione a Catena puntata 22 luglio?

All’Ultima Catena i Puccettoni si sono presentati con 115 mila euro, un montepremi abbastanza alto e che è stato dimezzato poche volte. Alla fine. Dopo aver comprato il terzo elemento, i tre nuovi campioni hanno provato ad incassare i 7188 mila euro in gettoni d’oro con la parola ‘Collegio’. In realtà tra ‘Esame’ e ‘Privato’ vi era la parola ‘Colloquio’ e non ‘Collegio’. Ai nuovi campioni non rimane che ritentare la sorte nella prossima puntata di Reazione a Catena!