Terra amara, trame dal 25 al 29 luglio 2022: Zuleyha in grave pericolo

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 08:30

La ragazza, per una oscura macchinazione di Sermin e Saniye, si ritroverà in camera da letto un serpente velenoso.

Terra amara, trame dal 25 al 29 luglio 2022: Zuleyha in grave pericolo

Terra amara continuerà ad appassionare il suo pubblico con storie avvincenti e numerosi colpi di scena. Le trame dal 25 al 29 luglio 2022 rivelano che Yilmaz, in carcere, verrà a sapere da Veli che Zuleyha ha sposato Demir e tra i due nascerà una furibonda lite che coinvolgerà anche gli altri detenuti. Poco dopo, scoppierà un incendio e verrà diffusa la notizia della morte di Yilmaz.

Quando Zuleyha verrà a sapere che il suo amato è morto, sarà fuori di sé, mentre Demir festeggerà per il suo successo. Dal canto suo, Hunkar si ingelosirà constatando che, da quando il figlio è sposato, non spetta più a lei accompagnarlo agli eventi. Successivamente, dopo essere licenziata, Saniye si sfogherà con Gulten e Fadik, mentre Gaffur le darà uno schiaffo e le ordinerà di chiedere perdono a Zuleyha. Intanto, Demir verrà a sapere che Yilmaz è stato dimesso ed in carcere.

Terra amara, spoiler dal 25 al 29 luglio 2022: Zuleyha perdonerà Saniye

Gaffur condurrà Fadik a chiedere scusa a Zuleyha, mentre Hunkar pretenderà che anche Saniye faccia lo stesso per non essere licenziata, ma lei si rifiuterà. Gaffur, a quel punto, la caccerà di casa e le dirà che non è più sua moglie. Nel frattempo, stando agli spoiler di Terra amara dal 25 al 29 luglio 2022, Demir e Sait si organizzeranno per eliminare Yilmaz, mentre in cella giungerà Fekeli, che regalerà soldi a tutti, ma il ragazzo non li vorrà. Poco dopo, Gaffur trascinerà Saniye a chiedere perdono in ginocchio e Zuleyha glielo concederà per far piacere a Hunkar, ma le dirà che la prossima volta sarà Demir a decidere il da farsi.

Più tardi, Zuleyha ringrazierà la suocera, mentre Saniye sarà sconvolta e Gulten cercherà invano di consolarla. In seguito, Demir invierà in prigione un uomo per assassinare Yilmaz, che, però, verrà salvato da Fekeli, un altro detenuto con cui nascerà un’amicizia, mentre Sermin chiederà a Demir del denaro per pagare gli studi in Francia alla figlia Betul. L’uomo, però, si arrabbierà e le chiederà di vendere la propria villa per pagare tutti i suoi debiti. Sermin, dopo quella risposta, sarà sicura che sia stata Zuleyha a metterle contro Demir e, per vendicarsi, istigherà Saniye contro di lei.

Terra amara, Fekeli giungerà a Cukurova

Demir scoprirà che Yilmaz uscirà dal carcere con l’indulto e andrà ad Istanbul per impedire che questo accada, ma il giovane tornerà libero. Intanto, Saniye e Sermin metteranno un serpente velenoso nella camera da letto di Zuleyha, ma la ragazza, quando lo vedrà, cadrà dalle scale ed entrerà in travaglio. A quel punto, stando alle anticipazioni settimanali di Terra amara, tutti penseranno che la paura le abbia causato un parto prematuro. Sabahattin, però, quando visiterà la giovane, scoprirà che il bambino non è nato prima del previsto.

In seguito, Demir sparirà ad Yilmaz, che cadrà in un canale e lo dirà ad Hunkar per poi incaricare Gaffur di ritrovare il corpo. Gulten, nel frattempo, salverà Yilmaz e chiamerà Sabahattin, che lo salverà. Poco dopo, Gaffur verrà a sapere che il ragazzo è sopravvissuto e lo dirà a Demir. Dal canto suo, Sermin sarà certa che Adnan sia nato prematuro dai rapporti prematrimoniali fra Demir e Zuleyha.

Poco dopo, la nonna confesserà che Zuleyha è caduta dalle scale e Gulten accuserà Saniye di essere complice di Sermin per farle perdere il bambino. Infine, mentre Demir racconterà a Cengaver un falsa verità su Yilmaz e minaccerà Gaffur di essergli complice se non vuole la pena la morte, Fekeli giungerà a Cukurova. L’uomo avrà un solo obiettivo: vendicarsi della famiglia Yaman.


ARGOMENTI: Terra Amara