Ascolti TV 21 giugno 2022, Marco Liorni re dei game show estivi

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 11:37

Reazione a Catena non soffre l’estate e tra le soap opera si segnala il flop di Sei Sorelle

Ascolti TV 21 giugno 2022, Marco Liorni re dei game show estivi

Continua il periodo favorevole di mamma Rai che non perde colpi con Reazione a Catena. Marco Liorni, infatti, si mostra sempre al top della forma, regalando svago e musica nella fascia Preserale di Rai 1. Martedì 21 giugno, questo game show ha toccato dei picchi di share elevati, ottenendo i numeri migliori dell’intera giornata. A scegliere questo programma sono stati 3.45 milioni di appassionati e uno share medio del 27.7%. In questo appuntamento si sono riconfermati campioni I Pecorella ma per colpa ’dell’influenza’ il finale è stata sottotono. (Qui per scoprire che cosa è accaduto a Reazione a Catena).

Ascolti Tv Prime Time ieri 21 giugno 2022: da Papà per amore a Viaggio nella grande bellezza

Con soli pochi punti di differenza, Rai 1 ha superato Canale 5 nella fascia del Prime Time. Se a seguire ’Papà per amore’ sul primo canale della tv di Stato sono stati 2.14 milioni di persone (share 13.1%), a scegliere ’Viaggio nella grande bellezza - Le storie’ del biscione sono stati 1.8 milioni di utenti (share 12.4%). Rai 2 con l’ultima puntata di ’Un boss in incognito’ è riuscito a suscitare la curiosità di 1.18 milioni di persone e uno share pari al 9.2%.

Italia 1, trasmettendo ’Horizon Line – Brivido ad Alta Quota’, ha ottenuto visibilità da 1.56 milioni di utenti e uno share del 9.5%. Rai 3, con un nuovo appuntamento di ’Cartabianca’, ha trascinato davanti ai sui schermi 1.17 milioni di persone e uno share medio dell’8.2%. Rete 4 ha trasmesso ’Dynasties - L’avventura della vita’ ma i dati auditel non sono stati rivelati.

Dati auditel 21 giugno 2022 soap opera: Sei sorelle deludente

Tra le soap opera troviamo un crescente interesse verso Un posto al sole che ha ottenuto consensi da 1.37 milioni di persone e un buon 8% di share. Calano i numeri prodotti da ’Sei Sorelle’ che hanno raggiunto giusto giusto 1 milione di telespettatori, pari al 13.2% di share. Viaggia a mille Mediaset, che con le sue soap continua a segnare punti maggiori rispetto alla rete rivale.

Beautiful ha ottenuto consensi da 2.4 milioni di appassionati (20.2%), Una Vita è stato visto da 2.22 milioni di utenti (share 21.6%), Un altro domani 1.62 milioni di spettatori (share18.3%), Brave and Beautiful è stato guardato da 1.5 milioni di persone (share 19.3%) e, infine, Tempesta d’amore ha raccolto davanti alla tv 698 mila utenti e uno share del 4.5%.