Ascolti TV 19 settembre, debutto convincente per la versione domenicale di Amici

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 11:50

Presentati i nuovi allievi di Amici 2021, tra essi non passa inosservato Luigi Strangis per la sua impressionante somiglianza ad un celebre artista italiano!

Ascolti TV 19 settembre, debutto convincente per la versione domenicale di Amici

Risultati impensabili quelli riscontrati dagli ascolti tv del Prime Time di ieri 19 settembre. Sul primo canale della tv di stato ha debuttato la trasmissione Da Grande, di Alessandro Cattelan mentre Canale 5 ha trasmesso Scherzi a Parte. Tuttavia, entrambi sono stati superati da Rai 3 per la finale di pallavolo maschile, culminata con il trionfo dell’Italia sugli sloveni. Nel DayTime pomeridiano è partito Amici, con la versione domenicale ricca di ospiti celebri.

Ascolti TV di ieri 19 settembre: ennesimo trionfo europeo per la nazionale italiana

Serata al top per la Rai 3 che ha stracciato gli altri canali grazie alla finale degli europei di pallavolo maschile tra Italia e Slovenia. Ad assistere al trionfo della nazionale azzurra sono stati oltre 3.4 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 15.84%. Il 2021 continua a rivelarsi l’anno dei successi italiani, soprattutto a livello europeo!

Rai 1, con Da Grande e il debutto di Alessandro Cattelan non è andato oltre i 2.4 milioni di telespettatori e uno share del 12.67. Male anche Enrico Papi che con Scherzi a parte ha convogliato su Canale 5 2.9 milioni di persone (share del 15.21%).

Rai 2 ha trasmesso NCIS Los Angeles 12, che ha intrattenuto 957 mila appassionati (share del 4.24%). A seguire NCIS New Orleans, guardato da 953 mila spettatori (share del 4.37%). Rete 4 con la prima serata di Controcorrente ha ottenuto bassi riscontri, pari a 601 mila individui e uno share del 3.08%. Italia 1 ha mandato in onda il film Attacco al Potere 2, seguito da 1.14 milioni di persone (share del 5.47%).

Ascolti Tv domenica 19 settembre: Maria De Filippi brilla con la nuova edizione di Amici

Nel pomeriggio di Canale 5 ha debuttato la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi 21. In questa puntata sono stati presentati i nuovi allievi mentre non sono mancati, come ospiti, i personaggi celebri in Italia: Nino Frassica, Roberto Baggio, Paola Egonu, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini e Gerry Scotti. A seguire questa puntata domenicale sono stati 2.8 milioni di persone (share del 19.53%), numeri decisamente strepitosi per Maria De Filippi.

Agli occhi del pubblico non è passata inosservata l’incredibile somiglianza tra Luigi Strangis e Ultimo. Il ragazzo si è esibito con il suo inedito che ha colpito moltissimo Rudy Zerby mentre Anna Pettinelli non ha gradito la sua performance. Anche Alberto La Malfa ha una somiglia incredibile con Sangiovanni e a notarlo sono stati sia il pubblico da casa che Lorella Cuccarini. LEGGI ANCHE: Reazione a catena, montepremi ’straordinario’ per i Fraintesi che colpiscono ancora


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi