Ascolti TV 17 marzo, ’boom’ Soliti Ignoti Amadeus spacca con Giò Di Tonno e Lola Ponce

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 11:53

Colpaccio per Amadeus che con i Soliti Ignoti - Il ritorno può gongolare: stabile L’Eredità di Flavio Insinna

Ascolti TV 17 marzo, ’boom’ Soliti Ignoti  Amadeus spacca con Giò Di Tonno e Lola Ponce

Volano i numeri dei game show di mamma Rai con Soliti Ignoti - Il ritorno che ha raggiunto un nuovo traguardo all’interno degli ascolti televisivi. Si può dire che è stato un giovedì strepitoso, almeno per Amadeus che ha giocato con due artisti molto amati nel panorama musicale: Giò Di Tonno e Lola Ponce. Spazio anche a L’Eredità di Flavio Insinna che ha ritrovato per l’ennesima volta Alessio alla Ghigliottina. Il ragazzo continua a tenere duro, senza cedere il posto agli altri concorrenti! L’Eredità è stata vista da quasi 4.9 milioni di spettatori, pari ad uno share del 24.6%.

Ascolti Tv ieri 17 marzo, ultima puntata trionfale per Doc 2

Chiude con il botto l’ultima puntata di Doc - Nelle tue mani 2, la cui seconda stagione si è rivelata un gran successo. A seguire le avventure del dottor Fanti sono stati 6.53 milioni di appassionati e uno eccellente 30.6% di share. Numeri che portano a sperare nella terza stagione di Doc. Canale 5 si è dovuta accontentare di tenere compagnia a 2.5 milioni di telespettatori. ’Quo Vado?’ ha incassato una media share dell’11.4%.

Maluccio Rai 2 che ha trasmesso ’Tognazzi - La voglia matta di vivere’, visto da 599 mila utenti (share 2.6%). Rai 3, con ’Amore Criminale’ ha conquistato l’attenzione di 782 mila spettatori (share 3.5%). ’Dritto e Rovescio’ ha portato su Rete 4 circa 1.15 milioni di persone (share 6.9%) mentre ’Animali fantastici: I crimini di Grindelwald’ ha convogliato su Italia 1 ben 961 mila appassionati (share 4.7%).

Amadeus sbanca con Soliti Ignoti - Il ritorno

Grande successo nell’Access Prime Time con Soliti Ignoti - Il ritorno che ha accolto in studio Giò di Tonno e Lola Ponce. I vincitori di Sanremo 2008 hanno raggiunto l’ultima parte del gioco con 53 mila euro di montepremi destinati alla beneficenza. Proprio come accaduto a Flavio Insinna nella sfida precedente, Giò e Lola hanno sbagliato ad accoppiare il Parente Misterioso all’ignoto giusto.

I due artisti si sono mostrati molto dispiaciuti per questo sbaglio, ma nei giochi è da mettere in conto anche la sconfitta. Nonostante questa amara disfatta, Amadeus ha potuto gioire per il successo ’boom’ riscontrato nell’auditel. A seguire i Soliti Ignoti del 17 marzo 2022 sono stati quasi 5.6 milioni di persone, pari al 22.9% di share!