Ascolti TV 15 marzo: le attrici di Studio Battaglia gongolano con Amadeus ai Soliti Ignoti

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 11:50

Volano i dati auditel dei Soliti Ignoti - Il ritorno che supera il muro dei 5 milioni con le protagoniste di Studio Battaglia: la somma vinta

Ascolti TV 15 marzo: le attrici di Studio Battaglia gongolano con Amadeus ai Soliti Ignoti

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 15 marzo? A quanto pare più che bene! In prima serata i principali canali si sono dati battaglia con la fiction ’Studio Battaglia’ e la sfida di Champions League tra Manchester United e Atletico Madrid. Su Italia 1 ha debuttato la nuova edizione de ’La Pupa e il Secchione Show’ con Barbara d’Urso alla conduzione. Ma il vero spettacolo lo hanno elargito i game show di mamma Rai che con L’eredità e Soliti Ignoti ha saputo raggiungere vette vertiginose. Amadeus, inoltre ha potuto fare festa con le due protagoniste di ’Studio Battaglia’, che hanno incassato una bella somma di denaro.

Ascolti TV ieri 15 marzo 2022: Studio Battaglia asfalta la partita su Canale 5

Niente da fare per Canale 5 che, nonostante la messa in onda della sfida di Champions League terminata con il trionfo dell’Atletico Madrid, non ha superato Rai 1. Basti pensare che a seguire il match di Champions sono stati 3.5 milioni di appassionati (share 14.2%) mentre ’Studio Battaglia’ ha attirato su Rai 1 la bellezza di 4.18 milioni di appassionati e uno share del 18.91%.

Su Italia 1 Barbara d’Urso ha dato il via alla nuova edizione de La Pupa e il Secchio Show, raggiungendo ottimi risultati grazie ai 2 milioni di utenti e un 12.62% di share. Bene anche Rai 2 che con ’Stasera Tutto è Possibile’ ha attirato davanti agli schermi 1.32 milioni di persone. pari ad un 7.37% di share. Rai 3, con ’Cartabianca’ si è dovuta accontentare di intrattenere 897.000 telespettatori pari ad uno share del 4.48%. Infine risultati modesti anche per Rete 4 che ha trasmesso ’Fuori dal Coro’ (share 4.84% e 830.000 spettatori).

Boom di ascolti tv per Amadeus che gongola con Barbora Bobulova e Carla Signoris

Barbora Bobulova e Carla Signoris sono state le concorrenti famose che si sono messe in gioco ai Soliti Ignoti - Il ritorno nella puntata di martedì 15 marzo. Le due attrici, nonché tra le principali protagoniste della fiction ’Studio Battaglia’ hanno avuto a che fare con degli ignoti un po’ misteriosi e la gara è proceduta tra alti e bassi.

Alla fine si sono portate al momento decisivo del gioco con 15 mila euro di montepremi da devolvere in beneficenza. Sono riuscite ad accostare il Parente Misterioso all’ignoto giusto e ne sono rimaste entrambe molto contente per l’esito della partita, vista da 5.4 milioni di spettatori e uno bel 21.3% di share.

Si segnalano anche i buoni risultati de L’eredità. Flavio Insinna è tornato a giocare alla Ghigliottina con Alessio, la cui risposta era veramente dietro le sue spalle! A seguire il programma sono stati 4.87 milioni di appassionati e uno share del 24.36%.