Ascolti TV 13 novembre 2022: bene L’Eredità speciale e la replica di Caduta Libera con Nicolò Scalfi

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 11:30

Su Canale 5 continuano le repliche di Caduta Libera e ritorna Nicolò Scalfi: L’Eredità procede bene anche con la puntata dedicata alla beneficenza

Ascolti TV 13 novembre 2022: bene L’Eredità speciale e la replica di Caduta Libera con Nicolò Scalfi

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 13 novembre 2022? Domenica sera in compagnia di film, programmi di attualità e informazione, ma anche di incontri sportivi. Chi avrà ottenuto la più grossa fetta di torta? Nel pomeriggio, Verissimo ha dedicato ampio spazio all’artista Tiziano Ferro mentre, L’Eredità ha dato spazio all’Airc aprendo le porte del game show a medici, ricercatori, volontari e survivor che per una volta si sono calati nei panni di concorrenti.

Ascolti TV ieri 13 novembre Prime Time, da Fabio Fazio ospiti Timothée Chalamet e Carlo Ancelotti

‘‘Atto di fede’’, questo è il titolo del film trasmesso nel Prime Time di Rai 1, ieri 13 novembre, e che ha invogliato alla visione 3.23 milioni di spettatori (share 18.7%). Canale 5 ha offerto ai suoi 1.69 mila spettatori il film ‘‘Il Gladiatore’’, pari ad uno share del 10.6%.

Degli ottimi riscontri si sono registrati in modo particolare su Rai 3 attraverso ‘‘Che tempo che fa’’. Non sono mancati degli ospiti illustri da Fabio Fazio, come la star di fama internazionale del momento Timothée Chalamet e l’allenatore Carlo Ancelotti. A seguire la puntata sono stati 2.28 milioni di spettatori, pari all’11.6% di share! Gli appassionati di tennis hanno seguito Nadal-Fritz su Rai 2.

Questo incontro di ATP Finals Torino è terminato con la disfatta di Nadal e con 398 mila utenti ad assistere all’evento (share 2.1%). Su Rete 4 è stato trasmesso ‘‘Zona bianca’’, scelto da 610 mila spettatori e uno share medio del 4.4%. Italia 1, attraverso ‘’Le iene presentano: Inside’’, ha conquistato l’attenzione di 1.27 milioni di spettatori (share del 7.1%).

Dati auditel 13 novembre 2022, come è andata L’Eredità speciale Airc?

Domenica insolita quella de L’Eredità che ha messo in pausa il classico torneo per dare risalto alla beneficenza. Questa puntata speciale, terminata con 90 mila euro devoluti alla ricerca contro il cancro, è riuscita a tenere incollati agli schermi della televisione ben 3.92 milioni di appassionati e uno share del 22.1%.

Responso interessante e, soprattutto, positivo quello ottenuto da Gerry Scotti con la sua immancabile Caduta libera (in replica). Il conduttore lombardo ha conquistato l’attenzione di 3.44 milioni di telespettatori, siglando uno share del 19.6%, riproponendo una puntata con Nicolò Scalfi.

Domenica pomeriggio positiva per Mara Venier e Silvia Toffanin

Nel pomeriggio segnaliamo che ’’Domenica In’’ è stato scelto da 2.41 milioni di persone (17.3%). Canale 5, con Amici, ha incuriosito 2.92 milioni di appassionati (share del 23.3%). Numeri eccellenti per lo speciale di ’’Verissimo – Io sono Tiziano’’, visto da 2.57 milioni di persone e uno share del 21.4%.