Ascolti TV 11 marzo, ai Soliti Ignoti Marcorè e Rossella Brescia rammaricati per il finale

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 12:05

Ai Soliti Ignoti - Il ritorno è il turno di Neri Marcorè e Rossella Brescia, ma il finale ha riservato loro un’amara sorpresa

Ascolti TV 11 marzo, ai Soliti Ignoti Marcorè e Rossella Brescia rammaricati per il finale

Giornata avvincente quella di ieri venerdì 11 marzo 2022 almeno in termini di ascolti tv. Ultimamente i dati auditel sembrano percorrere le montagne russe, tra alti e bassi. In prima serata si riscontra un calo di audience per Il cantante mascherato, ma anche i game show di Rai 1 hanno attirato un po’ meno spettatori del consueto. A ogni modo il divertimento e la suspense non sono mancati. Ospiti ai Soliti Ignoti - Il ritorno, in veste di concorrenti, Neri Marcorè e Rossella Brescia il cui finale non è risultato positivo.

Ascolti TV ieri 11 marzo 2022, Il cantante mascherato e la polemica sull’eliminazione

Prima serata di fuoco e fiamme per Rai 1 con Il cantante mascherato, visto da 2.91 milioni di individui e uno share del 16.4%. Un particolare ha infiammato la polemica sul web. In seguito all’eliminazione del Pesciolino Rosso, che poi si è scoperto essere Vladimir Luxuria, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la coincidenza tra l’avvicinarsi de L’Isola dei Famosi e l’uscita di scena dell’ex politica: una casualità o una scelta studiata? Intanto non è passata inosservata l’assenza di Arisa, sostituita da Iva Zanicchi.

Su Canale 5, invece, è andato in onda il secondo appuntamento di ’Più Forti del Destino’ visto da appena 2.4 milioni di persone e uno share del 12.2%. Rai 2, con N.C.I.S ha ottenuto uno share del 4.9% mentre con N.C.I.S Hawai’i il 4.1%. Rai 3, con ’E poi c’è Katherine’ si è dovuto accontentare del 3.9% di share. ’Quarto Grado’ su Rete 4 ha ottenuto l’8.9% di share mentre ’John Wick’ su Italia 1 il 6.1% di share.

Ascolti TV strepitosi per L’Eredità con la puntata dell’11 marzo

Appena sotto i 5 milioni di spettatori, L’Eredità si è comunque rivelata la trasmissione più seguita nella fascia del Preserale. Con il 25.3% di share, Flavio Insinna continua a viaggiare solido e compatto. In questo appuntamento Alessio è tornato a disputare la Ghigliottina, ma per colpa della ’mano’ non è riuscito a mettere a segno una grande vincita. Il ragazzo, inoltre, non ha dimezzato neanche una volta!

Amarezza per Neri Marcorè e Rossella Brescia ai Soliti Ignoti - Il ritorno

Finale amaro quello riservato ai concorrenti famosi Neri Marcorè e Rossella Brescia ai Soliti Ignoti - Il ritorno. I due attori sono riusciti ad arrivare al Parente Misterioso facendo delle scelte oculate e rifiutando il raddoppio, onde evitare di correre inutili rischi. Purtroppo non sono riusciti a capire chi fosse il fratello del Parente presente al centro dello studio e si sono visti sfumare la possibilità di devolvere 53 mila euro in beneficenza.

Marcorè e Brescia si sono mostrati visibilmente rammaricati per l’amaro finale. A seguire la puntata dei Soliti Ignoti dell’11 marzo 2022 sono stati 4.89 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 20.5%. Nella medesima fascia oraria, Un posto al sole su Rai 3 ha ottenuto il 6.4% mentre, Striscia la Notizia su Canale 5 ha raccolto il 16.6% di share.