Arisa e Vito Coppola, amore a gonfie vele: presentazioni in famiglia

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 19:15

Il rapporto tra Arisa e Vito Coppola sembra essere decollato definitivamente.

Arisa e Vito Coppola, amore a gonfie vele: presentazioni in famiglia

Il rapporto tra Arisa e Vito Coppola sembra essere molto più di una semplice amicizia fatta di affetto e stima reciproca. I due, dalla fine di Ballando con le stelle non si sono mai persi di vista. Nonostante ciò continuano a dire di non essere fidanzati anche se l’ultima dichiarazione del ballerino non lascia spazio a dubbi. A quanto pare, il loro è vero amore al punto tale che ci sono già state le presentazioni in famiglia.

Arisa e Vito Coppola: i due hanno conosciuto le rispettive famiglie

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti a Ballando con le stelle dove sono stati una delle coppie più amate e si sono aggiudicati la vittoria. I due, da quel momento non si sono più persi di vista ed ora condividono un altro programma televisivo: Il Cantante Mascherato. Arisa è uno dei giudici mentre Vito Coppola fa parte del corpo di ballo. Il ballerino in una recente intervista rilasciata al settimanale Dipiù ha detto che il loro è un rapporto profondo.

Inoltre ha aggiunto che hanno passato le vacanze natalizie insieme ed hanno conosciuto le rispettive famiglie. La cantante si è recata ad Eboli, paese natale di Coppola mentre lui è andato a Pignola in provincia di Potenza. Il giovane, infine, ha detto che hanno deciso di vivere giorno per giorno senza fare progetti, in quanto non avrebbe senso e che la differenza d’età non li spaventa. Vito Coppola, infatti, ha dieci anni in meno di Arisa, ma il loro rapporto sembra in grado di non risentire di questa differenza che non è poi nemmeno tanta.

Vito Coppola: ecco chi è il ballerino diventato famoso grazie a Ballando con le stelle

Vito Coppola ha 29 anni ed è nato e cresciuto ad Eboli, un paese in provincia di Salerno. Il giovane ballerino vanta un numero di vittorie importanti nella danza latina in diversi paesi tra cui l’Italia, la Repubblica Ceca, la Bulgaria e le Filippine. Il suo debutto televisivo è avvenuto nell’autunno 2021 quando ha preso parte a Ballando con le stelle. Ha una laurea in Scienze Motorie, ma dopo l’esperienza del talent show condotto da Milly Carlucci ha iniziato a studiare dizione e recitazione, in quanto, vorrebbe intraprendere una carriera da attore.