Antonino Spinalbese al GF Vip 7: Belen Rodriguez non reagisce bene

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 15:00

Antonino Spinalbese pronto a diventare concorrente del GF Vip 7? A quanto pare Belen Rodriguez non l’ha presa affatto bene.

Antonino Spinalbese al GF Vip 7: Belen Rodriguez non reagisce bene

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Antonino Spinalbese avrebbe accettato di diventare concorrente del GF Vip 7. La notizia, però, non sarebbe affatto piaciuta a Belen Rodriguez, madre dell’unica figlia dell’ex hair stylist, oggi di professione fotografo.

Antonino Spinalbese al GF Vip 7: Belen Rodriguez non la prende bene

Giorni fa, un gossip piuttosto insistente sosteneva che Antonino Spinalbese fosse stato contattato da Alfonso Signorini per il GF Vip 7. Considerato il chiacchiericcio, l’ex hair stylist spezzino ha rotto il silenzio e ha ammesso di essere stato chiamato dalla produzione del reality più spiato d’Italia.

Antonino non ha né confermato e né tantomeno smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma molti hanno colto nelle sue parole un vero e proprio assenso. Il motivo? Semplice: generalmente coloro che rifiutano il programma lo ammettono candidamente, mentre Spinalbese ha solo dichiarato di aver parlato con Signorini.

A questa indiscrezione già di per sé interessante, se ne aggiunge un’altra lanciata nelle ultime ore da The Pipol Tv. Secondo il portale, che tra i gestori annovera il giornalista Gabriele Parpiglia, Belen Rodriguez non avrebbe reagito per niente bene all’eventuale partecipazione dell’ex fidanzato al GF Vip.

"Il GF Vip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino…", si legge sulla pagina Instagram di The Pipol Tv.

Perché Belen non vuole Antonino al GF Vip 7?

Al momento, è sempre bene sottolinearlo, l’indiscrezione lanciata dal portale non è stata commentata dai diretti interessati, pertanto non abbiamo conferme. Nonostante tutto, possiamo comunque ipotizzare il motivo per cui Belen non accetterebbe volentieri la partecipazione di Antonino al GF Vip 7.

Nel mese di luglio 2021, la Rodriguez e Spinalbese sono diventati genitori della piccola Luna Marì. A distanza di qualche mese dalla nascita, la loro relazione è finita e la showgirl argentina è tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago.

Facendo un passo indietro, quando Belen ha conosciuto Antonino, lui era un hair stylist presso uno dei tanti saloni di Aldo Coppola. Lei l’ha convinto a mollare il lavoro per dedicare anima e corpo alla sua più grande passione: la fotografia. Lui ha accettato, facendo della bella Belenita la sua musa ispiratrice.

Quando si sono lasciati, lui è rimasto senza lavoro ed è proprio per questo che il GF Vip 7 potrebbe servirgli molto. In tutto ciò, perché la Rodriguez non lo vorrebbe vedere nella Casa più spiata d’Italia? Probabilmente, Belen non ha voglia di finire ancora una volta nei meccanismi del reality. Essendo la madre dell’unica figlia di Antonino, nonché la sua relazione più importante, anche contro il suo volere diventerebbe una protagonista del GF Vip 7.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP