Anticipazioni Uomini e Donne del 29/12: Carola Carpanelli in lacrime

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 21:18

Ecco le news relative alla registrazione di oggi 29 dicembre 2022 di Uomini e Donne, nuovi colpi di scena in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne del 29/12: Carola Carpanelli in lacrime

Nella giornata di oggi, giovedì 29 dicembre 2022, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over 29/12: Alessandro al centro studio «fa strage di dame»

Nelle puntate registrate oggi di Uomini e Donne spicca ancora una volta il nome del cavaliere Alessandro, che ha catturato l’attenzione del centro studio per un bel pò di tempo. Innanzitutto, ha chiarito una volta per tutte la posizione con Gemma Galgani, dicendo che con lei le cose non potranno mai andare oltre l’amicizia.

Nessun problema per il cavaliere, a sedersi accanto alla Galgani vi erano inizialmente Pamela e Cristina, quest’ultima infatti proprio nella registrazione di ieri aveva palesato il desiderio di conoscere Alessandro. Oggi, sulle orme della Tenuta, un’altra dama ha avanzato la voglia di conoscere il cavaliere e parliamo di Desdemona.

Uomini e Donne Trono Classico oggi: Carola in lacrime, Lavinia rincorre un corteggiatore

Nella registrazione Ued di oggi Federico Nicotera ha raccontato di aver fatto un’esterna con Alice Barisciani, i due hanno passato del tempo in auto e si sono fermati a casa del tronista, ma lui non l’ha fatta entrare. Tuttavia, tra i due dopo chiarimenti e discussioni post ultima registrazione, c’è stato un bacio.

In studio Carola Carpanelli è scoppiata in lacrime, Federico l’ha invitata a ballare e il tronista non ha ancora annunciato quando farà la scelta. Lavinia Mauro ha portato Alessio Corvino in esterna e anche tra loro c’è stato il bacio, questo ha scaturito l’ira di Alessio Campoli in studio, il quale dopo una discussione con la tronista decide di andarsene dal programma.

Il corteggiatore viene seguito da Lavinia dietro le quinte, i due non sono più rientrati in studio, perciò sapremo che cosa è successo soltanto nella prossima registrazione, che molto probabilmente avverrà dopo l’Epifania. Non ci resta che attendere la messa in onda e, soprattutto, il ritorno di Uomini e Donne lunedì 9 gennaio su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne