Anticipazioni Uomini e Donne del 28/12: Nicotera alle strette, Cristina Tenuta spiazza

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 21:02

Ecco le news sulla registrazione di Uomini e Donne, colpi di scena sia nel Trono Over che Classico

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/12: Nicotera alle strette, Cristina Tenuta spiazza

Nella giornata di oggi, mercoledì 28 dicembre 2022, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e donne registrazione 28 dicembre: Cristina nel mirino dello studio, Gloria e Umberto continuano la frequentazione

Come sempre, siamo qui a riportarvi le ultime news sulle registrazioni di Uomini e Donne, partiamo dal Trono Over. Si inizia con Gemma Galgani che sta continuando la conoscenza con Alessandro, la dama non si tira indietro neanche di fronte al fatto che il cavaliere abbia espresso chiaramente il desiderio di approfondire la frequentazione anche con un’altra dama, ovvero Pamela.

In tutto ciò ci pensa Paola ad animare lo studio facendo partire una discussione con Alessandro (il fulcro è stato la scelta dello stesso hotel), ma il cavaliere è stato degno di nota anche per un’altra vicenda. Cristina Tenuta interviene dichiarando che i due si sono sentiti e che lei ha interesse a conoscerlo.

Tali dichiarazioni di Cristina sono state oggetto di critiche, sia da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che del pubblico presente, ma hanno fatto intervenire anche Armando Incarnato che ha criticato la scelta della dama.

Infine, Gloria Nicoletti rammenta di nuovo la sua posizione di non voler più nulla a che fare con Riccardo Guarnieri, che evidentemente ha riprovato a buttare l’amo, ma senza risultati. La dama sta continuando a conoscere Umberto.

Ued Trono classico: un nuovo bacio per Lavinia, per Federico si mette male

Dopo l’abbandono di Federico Dainese, a tirare le fila del trono classico ci hanno pensato Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Il primo ha portato in esterna Carola Carpanelli, tuttavia l’uscita ha creato nuove discussioni tra i due, con un litigio che si è protratto anche in studio quando i due si sono ritrovati faccia a faccia.

In tutto ciò, Alice Barisciani, dopo la fine della scorsa registrazione, ha avuto uno sfogo in camerino. Non riesce più a capire il tronista e in studio discute con Federico, negandogli in un primo momento anche un ballo. Gianni interviene e «fa ragionare» i due, Alice alla fine accetta di ballare e Carola molla il centro studio tornando a sedersi al suo posto.

Lavinia ha portato in esterna Alessio Campoli e i due si sono baciati, ad Alessio Corvino non è andata giù, avendo già precedentemente pensato all’idea di non tornare più in trasmissione. Non ci resta che attendere la messa in onda e, soprattutto, il ritorno di Uomini e Donne lunedì 9 gennaio su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne