Anticipazioni Uomini e Donne del 21/12: un tronista abbandona il trono

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 21:03

Colpi di scena nella registrazione di oggi 21 dicembre 2022: un tronista abbandona, una corteggiatrice non vuole più tornare. E nel Trono Over...

Anticipazioni Uomini e Donne del 21/12: un tronista abbandona il trono

Nella giornata odierna, 21 dicembre 2022, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over 21/12: Alessandro diviso tra Gemma e Paola, Gloria saluta Riccardo e volta pagina

Colpi di scena nella registrazione Uomini e Donne oggi, partendo dal Trono Over che ha avuto protagonista Gemma Galgani, la quale ha liquidato prima Agostino dicendo che a lei non piace, per poi raccontare l’aperitivo che ha fatto con Alessandro. Si vede, infatti, l’esterna di loro due e al centro studio si siedono anche Paola, Pamela e Silvia.

Il cavaliere dopo essere uscito con Gemma ha visto anche Paola, in studio lui racconta che tra i due c’è stato soltanto un bacio a stampo e la dama non la prende bene uscendo dallo studio in lacrime. Alla fine, dopo una discussione lunga, viene fuori che tra i due c’è stato ben altro. Successivamente Pamela si arrabbia con Alessandro e si alza dalla sedia sdegnata, Gemma difende lui ammettendo che con lei il cavaliere non si è comportato male.

Interviene Tina Cipollari contro la dama di Torino rammentando il fatto che a lei interessa sempre il lato «sessuale». Si prosegue con Riccardo Guarnieri che ribadisce che la storia con Gloria Nicoletti è ormai chiusa, per la dama infatti scende un nuovo ragazzo, Umberto e lei lo tiene.

Uomini e Donne, registrazione 21 dicembre 2022: un tronista sceglie di abbandonare il trono, ecco di chi si tratta

Registrazione difficile per uno dei tronisti che ha deciso di gettare la spugna e lasciare il percorso intrapreso, stiamo parlando di Federico Dainese. Dopo l’abbandono di quest’ultimo si passa a parlare di Federico Nicotera che ha portato in esterna Alice Barisciani, lei ha regalato a lui due biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso.

In studio Alice si è lamentata di alcune cose che ha visto sulle puntate già andate in onda, nel frattempo Carola da dietro le quinte non voleva entrare e alla fine grazie all’intervento di Maria De Filippi, la corteggiatrice decide di varcare la tenda dello studio, visibilmente arrabbiata e delusa dicendo più volte che vuole lasciare il programma.

In studio Federico sceglie di ballare con lei e Alice non la prende bene, alzandosi arrabbiata. Lavinia Mauro ha fatto due esterne: la prima con Alessio Corvino e la seconda con Alessio Campoli. A quest’ultimo la tronista lo ha portato in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori si sono conosciuti e corteggiati.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, vi ricordiamo che a causa della pausa natalizia l’appuntamento con Uomini e Donne tornerà regolarmente lunedì 9 gennaio 2023.


ARGOMENTI: Uomini e Donne