Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche, Alfons rimane colpito da Helene

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 19:10

Alfons va a conoscere la madre di Gerry e ne rimane colpito: Michael aiuta Carolin a incastrare Frau Fröbel

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche, Alfons rimane colpito da Helene

Le puntate di Tempesta d’amore, che andranno in onda sul piccolo schermo tedesco il prossimo 22 luglio, rivelano nuovi intrecci che coinvolgeranno i personaggi dell’hotel Fürstenhof. Yvonne sognerà ancora la suite reale perciò, quando le si presenterà l’occasione di vincervi un soggiorno, coglierà al volo l’opportunità. Tempi duri per Josie che scoprirà la vera identità di Leon e si arrabbierà moltissimo. Carolin rivelerà a Michael dei ricatti che sta subendo e il dottore proverà ad aiutarla mediante un piano geniale.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Michael e il piano per aiutare Carolin

Minacciata, Carolin arriverà al punto di rubare un mazzo di chiavi di Michael per accedere ad alcuni farmaci oppioidi. L’operazione non andrà a buon fine in quanto, travolta dalla sua stessa coscienza, la donna deciderà di rimettere a posto le chiavi. Un fuori programma, però, scombussolerà tutto!

A quanto pare un paziente di Michael prenderà inaspettatamente le chiavi del medico. Sarà così che Carolin confesserà la verità, al fine di scagionare la persona innocente. Michael ascolterà le ragioni della donna e sfornerà un piano atto a incastrare Frau Fröbel. Un dispositivo di localizzazione verrà inserito nella scatola dei medicinali, ma l’ufficiale addetto alla libertà vigilata di Carolin, inizierà a sospettare qualcosa.

Josie dichiara guerra a Leon negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore

Seppur Leon aveva deciso di rivelare la sua vera identità a Josie, cambierà idea tuttavia sarà Erik a smascherarlo! Josie non prenderà per niente bene questa menzogna e non vorrà sapere più nulla dell’affascinante imprenditore del cioccolato. Come se non bastasse, la figlia di Yvonne gli dichiarerà guerra, opponendosi con tutta se stessa all’apertura della filiale di Leon.

Josie dovrà vedersela anche con uno spiacevole contrattempo. Un dispositivo per temperare il cioccolato si romperà e la cioccolataia dovrà ripagarlo di tasca propria. Intanto Yvonne farà una certa scoperta.

Trame tedesche Tempesta d’amore, Alfons vuole conoscere Helene

Nelle inedite puntate di Tempesta d’amore, la madre di Josie verrà a sapere che a breve si terrà una sfida di biliardo, con in premio una settimana nella suite reale che tanto sogna. Yvonne vorrà parteciparvi e trascinerà nel progetto anche Erik. Quest’ultimo resterà a bocca spalancata quando constaterà con i suoi stessi occhi la bravura della sua amata.

Alfons vorrà conoscere la mamma di Gerry e prenderà un appuntamento nel salone di bellezza dove lavora Helene. Una volta giunto nel locale la donna gli offrirà dei consigli sbalorditivi sulla cura della barba. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore spoiler tedeschi, Christoph ruba l’idea di Max


ARGOMENTI: Tempesta d’amore