Tempesta d’amore spoiler tedeschi, Christoph ruba l’idea di Max

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 16:40

Josie e Leon si mettono insieme nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, mentre Carolin ruberà le chiavi a Michael per poi restituirgliele

Tempesta d’amore spoiler tedeschi, Christoph ruba l’idea di Max

Idee rubate, chiavi scomparse, dichiarazioni d’amore inattese, questo e molto altro ancora condiranno le nuove puntate di Tempesta d’amore, in onda in Germania nel corso dei prossimi mesi caldi. Leon si dichiarerà a Josie, preparandosi a rivelarle la sua identità, per poi cambiare idea. Carolin, sotto ricatto, ruberà le chiavi del dottore, ma poi gliele restituirà. Inaspettatamente, un altro paziente si approprierà di queste chiavi! Complicazioni in arrivo tra Max e Christoph a causa di quest’ultimo. Il Saalfeld si approprierà dell’idea del fratello di Gerry a sua insaputa!

Puntate tedesche di Tempesta d’amore, Leon dichiara il suo amore a Josie

Leon, pur avendo cercato di sopprimere i suoi sentimenti per Josie, finirà per cedere. Davanti alla dichiarazione d’amore inaspettata dell’imprenditore, la Klee rimarrà a dir poco spiazzata e deciderà di concedergli un’occasione. Sarà così che i due faranno una romantica escursione insieme in cui Leon vorrà confessare alla donna la sua reale identità. Peccato che le cose non andranno come previsto dall’affascinante imprenditore, poiché deciderà di continuare a tacere dopo aver ascoltato Josie raccontare di come la sua precedente relazione, basata su bugie e menzogne, l’avesse ferita nel profondo.

Carolin ruba le chiavi a Michael ma poi gliele restituisce

Proseguirà l’intricata vicenda di Carolin che, sotto ricatto, dovrà mettere mano su alcuni farmaci di Michael. Anche se riuscirà a rubare le chiavi al dottore, non riuscirà ad andare fino in fondo poiché la sua stessa coscienza glielo impedirà. Alla fine Carolin cercherà di rimettere a posto la chiave e la lascerà in una borsa sul tavolo di Michael. Un paziente, però, ruberà a sua volta la chiave, complicando la situazione ancora di più!

Anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, l’idea di Max

Max porterà avanti la sua campagna elettorale. Siccome suo fratello necessiterà di una serie di firme per entrare nel consiglio comunale, Gerry lo aiuterà coinvolgendo persino Yvonne. Max deciderà di utilizzare una stalla vuota, al fine di mettere a disposizione una stanza per gli artisti. Christoph, che starà cercando un programma per il suo Festival di Primavera, apprenderà dell’idea di Max e deciderà di appropriarsene presentandola agli azionisti! Come reagirà Max quando verrà a sapere che Christoph gli ha rubato l’idea? (qui tutte le altre anticipazioni di Tempesta d’amore)


ARGOMENTI: Tempesta d’amore