Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: «La storia è finita»

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 15:50

Anna Tatangelo e Livio Cori, anche se la loro relazione è stata ufficializzata da poco, si sono lasciati: l’indiscrezione lascia poco spazio ai dubbi.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: «La storia è finita»

Amore al capolinea per Anna Tatangelo e Livio Cori. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, la cantante e il rapper si sono lasciati. I due, soltanto qualche mese fa, rendevano pubblica la loro relazione, ma adesso sarebbero lontani come non mai.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori facevano coppia fissa da circa un anno. Il rapper è stato per la cantante il primo fidanzato ’ufficiale’ dopo la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto l’unico figlio Andrea. Forse, proprio per questo, ha atteso un po’ prima di rendere pubblica la relazione con lui.

Ad oggi, però, Anna e Livio si sarebbero lasciati. Questo è quanto ha annunciato il settimanale Chi in esclusiva. Considerando che la Tatangelo aveva riservato parole molto belle a Livio, è normale chiedersi cosa possa essere successo tra loro.

Ospite di Verissimo, ad esempio, la cantante aveva ammesso: «L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita».

Perché Anna e Livio si sono lasciati?

«È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno. ’Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo’, scriveva felicissima Anna Tatangelo solo qualche giorno fa su Instagram sotto questo scatto», scrive il settimanale Chi per annunciare la rottura.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, però, non ha rivelato i motivi per cui Anna e Livio si sarebbero detti addio. E’ bene sottolineare che né la Tatangelo e né tantomeno Cori hanno confermato o smentito il gossip. Pertanto, non si hanno loro dichiarazioni ufficiali in merito. I social dei diretti interessati, però, non contengono più foto di coppia e questo dettaglio fa pensare, molto.