Andrea Zelletta: «Natalia Paragoni al GF Vip? Soffrirei»

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 14:33

Andrea Zelletta ha parlato di un’eventuale partecipazione della fidanzata Natalia Paragoni al GF Vip. Cosa ne pensa?

Andrea Zelletta: «Natalia Paragoni al GF Vip? Soffrirei»

Andrea Zelletta ha partecipato all’ultima edizione del GF Vip, per cui non è sbagliato ipotizzare che la prossima stagione del talent possa vedere Natalia Paragoni diventare «Vippona». Come la prenderebbe l’ex tronista di Uomini e Donne?

Andrea Zelletta: Natalia Paragoni al GF Vip 6?

L’ultima edizione del GF Vip ha visto tra i partecipanti anche Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a resistere nella Casa più spiata d’Italia per ben sei mesi. Un traguardo inaspettato, soprattutto perché in molti lo vedevano come un «comodino».

Critiche a parte, Andrea è riuscito ad arrivare in finale e si è preso la sua rivincita. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Zelletta ha parlato di un’eventuale partecipazione della fidanzata Natalia Paragoni al GF Vip. Come la prenderebbe?

Ha dichiarato: «Non so come reagirei, perché stare all’esterno è diverso dal vivere un reality da protagonista. Non le vieterei mai nulla, ma so che soffrirei alla follia per la sua mancanza».

Andrea ha sottolineato che non vieterebbe mai a Natalia di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma, allo stesso tempo, ha ammesso che soffrirebbe molto per la distanza ’forzata’.

Il rapporto tra Andrea e Natalia

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Zelletta e la Paragoni non si sono più lasciati. L’unico periodo in cui hanno vissuto distanti è stato quello in cui il ragazzo è stato al GF Vip.

Follemente innamorati l’uno dell’altra, convivono a Milano e sognano di mettere su famiglia. «Insieme siamo folli», ha dichiarato l’ex tronista. Come aveva sottolineato anche nel programma di Alfonso Signorini, il ragazzo vorrebbe diventare padre il prima possibile.

«Natalia è il mio presente, ma anche il mio futuro. Ci supportiamo in ogni singola occasione e siamo sinceri l’uno con l’altra. (...) Tra me e Natalia non ci sono segreti e la passione non si è mai spenta», ha confessato a Uomini e Donne Magazine.

La Paragoni parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello? Per ora non possiamo saperlo, ma le parole di Andrea non fanno presagire nulla di buono. Tra qualche settimana, la produzione del reality di Canale 5 dovrebbe iniziare ad anticipare qualche nome, per cui non possiamo fare altro che attendere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP