keyboard_arrow_up

GF Vip 6, tre sorelle iraniane nel cast: l’indiscrezione

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 15:26

Il GF Vip 6 andrà in scena a settembre, ma le indiscrezioni si fanno ogni giorno più interessanti: sembra che nel cast ci saranno anche tre sorelle iraniane.

GF Vip 6, tre sorelle iraniane nel cast: l’indiscrezione

La sesta edizione del GF Vip aprirà i battenti a settembre, ma Alfonso Signorini è all’opera già da un po’ per creare un cast di «Vipponi» capace di coinvolgere i telespettatori. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, sembra che ci saranno tre sorelle iraniane. Di chi si tratta?

GF Vip: tre sorelle iraniane nel cast

Tre sorelle iraniane nel cast del GF Vip 6? Pare proprio di sì, almeno questa è l’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Sembra che Alfonso Signorini stia pensando di coinvolgere tre sorelle come unico concorrente.

Nelle passate edizioni del reality più spiato d’Italia, sia in versione Vip che Nip, questa scelta è già stata fatta. Fino ad ora, però, non aveva mai coinvolto tre concorrenti. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ad esempio, iniziarono in programma come unico personaggio.

Stessa cosa per Cecilia e Jeremias Rodriguez. Generalmente, in un secondo momento, la produzione li divide e consente loro di proseguire in solitaria la corsa verso la vittoria. Pertanto, le tre sorelle iraniane non sarebbero una novità. Riccardo Signoretti, però, ha sottolineato che si tratta solo di un’indiscrezione.

«Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GF Vip, forse come un unico concorrente. Qualcuno ha altri dettagli?», scrive il direttore del settimanale Nuovo su Instagram.

GF Vip 6: il cast verso la formazione

Così come ha sottolineato Signoretti, le presenza delle tre sorelle iraniane nel cast del GF Vip 6 non sono una certezza. «E’ una segnalazione che mi è arrivata», ha ribadito il direttore di Nuovo tra i commenti al post.

La domanda dei fan, davanti all’indiscrezione lanciata da Riccardo, è sorta spontanea: chi sarebbero le tre sorelle iraniane? Il direttore della rivista ha condiviso uno scatto, ma le tre ragazze che appaiono in foto sono del tutto sconosciute al pubblico italiano.

Pertanto, che senso ha inserire delle perfette sconosciute in un programma che dovrebbe parlare di personaggi famosi? La domanda, al momento, non ha alcuna risposta.

Nel frattempo, tra i veri Vip provinati per il GF Vip 6 sembrano esserci: Katia Ricciarelli, Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo, Manuel Zardetto, Francesca Cipriani, Sophie Codegoni e Maria Monsè.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP