Amici, un professore pronto a lasciare? l’indiscrezione

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 15:50

Un professore di Amici potrebbe lasciare al termine di questa edizione e ci sarebbe già il possibile sostituto.

Amici, un professore pronto a lasciare? l’indiscrezione

L’edizione in corso di Amici si concluderà domenica sera 15 maggio 2022 con la finalissima che annuncerà il vincitore, eppure circolano già diverse voci sull’edizione che prenderà il via dal prossimo settembre. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, uno dei sei professori potrebbe lasciare il programma e ci sarebbe già il possibile sostituto.

Amici, prossima edizione: un professore lascia?

La nuova edizione di Amici potrebbe subire un ulteriore cambiamento nel corpo docenti dopo l’addio di Arisa e l’arrivo di Raimondo Todaro. Coloro che mal sopportano Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano dovranno abbandonare le speranze. I due, infatti, resteranno anche perché sono la vera colonna portante del programma, nonostante i loro modi di fare spesso non piacciano.

Nei mesi scorsi è circolata anche la voce circa un addio di Raimondo Todaro, ma anche in questo caso si è fuori pista visto che l’ex insegnate di Ballando con le stelle è appena arrivato nella scuola. A questo punto ci si chiede chi dei professori lascerà il programma. A questa domanda ha risposto il giornalista Amedeo Venza, il quale attraverso il suo profilo Instagram ha riferito che a lasciare il talent potrebbe essere la speaker radiofonica Anna Pettinelli.

Amici: un ex allievo della scuola prende il posto della Pettinelli?

Anna Pettinelli, dunque, potrebbe lasciare la scuola di Amici e quindi, quella di domenica 15 maggio 2022 potrebbe essere la sua ultima puntata. Al momento, si tratta soltanto di un’indiscrezione che potrebbe essere confermata così come smentita. Nel caso in cui la speaker radiofonica dovesse davvero lasciare il talent, la maggior parte dei fan non si rattristerà più di tanto. Se è vero che non è molto carino da dire, è anche vero che lei non gode dell’apprezzamento della maggior parte del pubblico che segue Amici.

Amedeo Venza, lanciando questa indiscrezione, non si è limitato solo a dire che la Pettinelli potrebbe lasciare il talent, ma ha persino riferito che potrebbe essere sostituita da un ex allievo di Amici. Il giornalista, per ora, non ha fatto nessun nome né ha lanciato degli indizi che potrebbero farci capire di chi si tratti. Al momento, non si sa null’altro, per cui dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire se ciò corrisponda a verità. LEGGI ANCHE: Amici, Maria De Filippi: spoiler sulla finale del 15 maggio


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi