Amici, Maria De Filippi: spoiler sulla finale del 15 maggio

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 15:10

Domenica 15 maggio 2022 va in onda la finale del Serale di Amici: Maria De Filippi, nel corso di un intervento in radio, si è lasciata sfuggire uno spoiler.

Amici, Maria De Filippi: spoiler sulla finale del 15 maggio

Il Serale di Amici sta per giungere a conclusione e i fan scopriranno chi tra gli artisti rimasti in gara si aggiudicherà la vittoria. In attesa della diretta, la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta su Radio Rtl 102.5 e si è lasciata scappare uno spoiler che ha entusiasmato i telespettatori.

Amici, Maria De Filippi: spoiler sulla finale

L’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. A differenza di quanto accaduto fino ad oggi, la finale del Serale non andrà in onda nella prima serata del sabato, ma in quella di domenica. Il motivo è presto detto: sabato 14 maggio va in scena la serata conclusiva dell’Eurovision Song Contest.

La De Filippi e il suo staff, per evitare lo scontro, hanno preferito spostare la finale del Serale a domenica 15 maggio. Chi vincerà tra Luigi, Michele, Sissi, Alex, Albe e Serena? Stando ai sondaggi web dovrebbe essere uno tra Luigi e Alex, ma un colpo di scena è sempre possibile.

Tralasciando le preferenze del pubblico in merito al vincitore, nelle ultime ore Maria si è lasciata scappare un piccolo spoiler. La conduttrice di Amici è intervenuta su Rtl 102.5 per fare una sorpresa ad uno dei talenti che sono usciti dalla sua scuola: la bravissima Alessandra Amoroso. L’anticipazione ha a che fare proprio con la cantante.

Alessandra Amoroso ospite della finale d Amici

La De Filippi, senza troppi giri di parole, ha esclamato: «Non so se vi ha detto che parteciperà alla finale domenica sera. Non l’avevi detto? Perché, è vietato dalla legge?». Maria, visto che Alessandra è una delle ex allieve di Amici a cui è più affezionata, ha usato un po’ di ironia.

La Amoroso ha risposto: «Io penso che tu possa fare tutto quello che ti pare ma no, non l’avevo detto. Lo stiamo dicendo adesso». Pertanto, la cantante sarà ospite della finale di Amici di domenica 15 maggio 2022, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Come già sottolineato, a sfidarsi per la vittoria del talent saranno sei allievi:

  • Albe, 22 anni, cantautore e musicista;
  • Alex, 21 anni, cantautore e musicista;
  • Luigi, 20 anni, cantante e polistrumentista;
  • Michele, 22 anni, ballerino;
  • Serena,19 anni, ballerina;
  • Sissi, 23 anni, cantante.

Gli artisti si esibiranno in due manche diverse: una per il canto e una per il ballo. Poi, ci sarà la sfida finale, quella che decreterà il vincitore di Amici 2022. A votare sarà sia il pubblico da casa che la giuria presente in studio.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi