Amici, due ex allievi diventano genitori bis: di chi si tratta?

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 15:10

Due ex allievi di Amici, insieme da anni e considerati ’coppia storica’, sono diventati genitori bis: di chi si tratta?

Amici, due ex allievi diventano genitori bis: di chi si tratta?

Hanno entrambi partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ma in edizioni diverse. Eppure, grazie ai casting, si sono conosciuti e follemente innamorati. Nelle ultime ore, i due ex allievi del talent mariano, sono diventati genitori bis. Di chi si tratta?

Amici: due ex allievi genitori bis

Ad essere diventati genitori per la seconda voglia sono Ylenia Morganti e Giacomo Paci, ex allievi di Amici di Maria De Filippi. L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove mostrano ai fan anche la prima foto del pargolo.

La coppia ha scelto di chiamare il bimbo Pietro Enea. Il secondo figlio è venuto alla luce le prime ore del mattino di sabato 7 agosto 2021. Il parto è andato bene e il bebè pesa 3,1 kg per 50 centimetri di lunghezza.

Ylenia e Giacomo sono già genitori di un’altra figlia, nata nel 2019. Il 27 agosto del 2017 Morganti e Paci si sono sposati e adesso hanno accolto in famiglia il secondogenito.

«Welcome Pietro Enea, adesso saremo in 4 a divertirci come pazzi. Mamma Ylenia, grazie per la forza della natura che sei e per la tua capacità di non soccombere alle tempeste», ha annunciato Giacomo su Instagram. La Morganti, invece, ha esclamato: «Non si può spiegare. Il cuore che esonda. Ciao Pietro Enea. Ti amo di già».

Ylenia Morganti e Giacomo Paci oggi: cosa fanno gli ex di Amici?

Giacomo e Ylenia hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi in due edizioni diverse. Lei nella stagione 2012/2013, mentre lui l’anno seguente, nel 2013/2014. Si sono conosciuti durante i casting e da quel momento non si sono più lasciati.

Dopo il matrimonio e la nascita del secondo figlio, Morganti e Paci sono al settimo cielo. Oggi, anche se entrambi continuano a coltivare la passione per la musica, hanno deciso di costruirsi un futuro che non sia necessariamente legato al mondo dello spettacolo.

Mentre Ylenia si occupa della famiglia e dispensa sui social consigli su un’alimentazione sana, Giacomo lavora per un’azienda di gioielli. In passato, ha anche creato una sua linea di bracciali per autofinanziare i suoi concerti.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi