Amici 21, Nunzio accede al Serale e la Celentano replica: ’giusto che la prendano tutti’

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 19:05

Svelati i nomi degli altri allievi che hanno conquistato il posto del Serale di Amici 2022: entra anche Christian, che voleva ritirarsi dalla scuola

Amici 21, Nunzio accede al Serale e la Celentano replica: ’giusto che la prendano tutti’

Puntata più che speciale quella di Amici di Maria andata in onda nel daytime del 6 marzo 2022. Dopo mesi e mesi di duro lavoro, sfide, sorrisi e pianti, ecco che gli allievi sono arrivati al fatidico momento di scoprire se sono passati al serale oppure no. Ospite e giudice di questo imperdibile appuntamento è stato Cristiano Malgioglio, mentre sono stati invitati sul palco Michele Bravi e l’attrice Giulia Bevilacqua. Attualmente i cosiddetti ’magliati’ sono nove, ma sul finire della puntata ne sono stati promossi altri 5, di cui uno a sorpresa.

Luigi e Leo accedono al serale di Amici 2022

La puntata si è aperta con l’esibizione di tutti i cantanti di Amici i quali hanno ricevuto dei giudizi e dei voti. Cristiano Malgioglio è rimasto colpito da Crytical e da Luigi. Alla fine è stata stilata la classifica complessiva che ha visto proprio quest’ultimo posizionarsi al primo posto! Esibitosi nuovamente, Luigi ha finalmente avuto il pass per accedere al serale di Amici 2022. Successivamente è stato il turno dei ballerini che si sono dovuti esibire nei vari balli per poi scoprire che il primo posto nella classifica generale è stato guadagnato da Leo, volando anche lui al serale.

Amici di Maria, LDA, Alice e Christian conquistano la maglia

Rimasti con tre posti a disposizione per il Serale di Amici di Maria De Filippi, la puntata è proseguita con nuove gare. Per la gara di canto, Vessicchio ha dovuto giudicare LDA, Crytical, Gio e Calma, preferendo assegnare il primo posto a LDA, il quale ha mantenuto la posizione anche all’interno della classifica generale. Quindi, alla fine, il terzo allievo ad accedere al serale è stato LDA! Gli ultimi due ad aggiudicarsi l’ambito posto per il Prime Time del Talent show di Canale 5 sono stati Alice e Christian. Quest’ultimo, in settimana, era pronto a lasciare la scuola!

Colpo di scena: anche Nunzio promosso al Serale

Dunque, inizialmente sarebbero dovute essere assegnate solamente 5 maglie, ma c’è stato un gran colpo di scena. Nunzio si è aggiudicato un posto al Serale, dopo un lungo discorso di Raimondo Todaro. Quando la Celentano ha appreso di questa decisione, ha commentato che a questo punto era giusto assegnare le maglie a tutti gli altri allievi!

"Se Nunzio prende la maglia, credo che sia giusto che la prendano anche tutti gli altri" (Alessandra Celentano)


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi