Amici 21, Raimondo Todaro telefona a Christian perché vuole lasciare la scuola

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 18:30

Raimondo Todaro sospetta che ci sia dell’altro dietro alla volontà di Christian di lasciare Amici: ’non ci sono i motivi’

Amici 21, Raimondo Todaro telefona a Christian perché vuole lasciare la scuola

Con il serale di Amici in dirittura di arrivo, ecco che uno degli allievi è scivolato nel baratro della crisi. Si tratta di Stefanelli Christian. Il ballerino 19enne sono giorni che non fa altro che abbandonarsi in una valle di lacrime e pessimismo, specie per quanto riguarda il suo futuro nel talent show di Canale 5. Ed ecco che nella puntata trasmessa nel DayTime del 3 marzo si è udito il ragazzo esprimere la volontà di fare ritorno a casa e di smettere di ballare. Quando Raimondo Todaro ha appreso ciò che sta succedendo all’allievo, non ha esitato a telefonarlo per dire la sua. Secondo l’ex ballerino di Ballando con le stelle, ci sarebbe dell’altro dietro alle intenzioni di Christian!

Amici di Maria: dopo aver parlato con i genitori, Christian corre a fare i bagagli

Dopo essersi preso del tempo per confrontarsi con i suoi genitori per via telefonica, i quali gli hanno suggerito di pensare bene a proposito della possibilità di ritirarsi dalla scuola di Amici, onde evitare pentimenti, Christian ha provato a ballare. Tuttavia, poco dopo il ragazzo è esploso in un pianto ed è corso in casetta a fare i bagagli! Ai compagni ha svelato che la sua decisione di andare è legata al fatto che non riesce ad andare avanti e a digerire le critiche che gli sono piombate addosso.

"Ho perso la voglia di ballare e mi faccio le domande: perché ballo? Perché sono qui?" (Christian Stefanelli)

Raimondo Todaro a Christian Stefanelli

A questo punto è intervenuto Raimondo Todaro, che lo ha contattato al telefono non appena ha scoperto dell’intenzione dell’allievo. Quando l’ex di Ballando con le stelle ha appreso che Christian non si sente bene e che non riesce a danzare, gli ha espresso ciò che pensa sinceramente. Dal punto di vista di Todaro, il ragazzo si trova nella scuola più ambita d’Italia a fare ciò che più ama: ballare. Non solo, sempre dalla prospettiva di Raimondo, il ballerino vive in una casetta assieme ai suoi coetanei e si è anche divertito in tutto questo tempo, perciò non comprende il motivo di dare forfait.

"Voglio capire perché sei arrivato a questo punto, perché vedendoti, secondo me, non ci sono i motivi" (Raimondo Todaro)

Amici 2022, Todaro al ballerino: ’penso che ci sia dell’altro’

Raimondo non ha nascosto di voler bene all’allievo e gli ha fatto notare che le critiche sono state fatte a tutti, non solo a lui. Todaro ha fatto presente che persino lui in 25 anni di carriera ha ricevuto delle critiche perché la vita è così, a suo dire. Per tre anni Christian ha provato ad entrare nella scuola di Amici ed ora, ad un passo dal serale, ha intenzione di mollare. Con questo discorso, Raimondo ha lasciato intendere che secondo lui c’è ben altro dietro la scelta del ragazzo: sarà davvero così?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi