Amici 21, Maria De Filippi annuncia l’ultimo DayTime prima del serale

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 18:40

Puntata ricca di vicende quella di Amici del 27 febbraio: ecco chi sono i quattro allievi che sono passati al serale

Amici 21, Maria De Filippi annuncia l’ultimo DayTime prima del serale

Tante le vicende che si sono verificate all’interno della puntata di Amici di Maria, di domenica 27 febbraio 2022. In apertura non sono mancati gli auguri di buon compleanno per Luigi da parte della De Filippi, il quale ha spento 21 candeline. Anche questa volta Raimondo Todaro non è potuto essere presente fisicamente, ma con il collegamento da casa non ci sono stati intoppi particolari.

Ospiti Il Volo, i quali hanno assegnato dei voti abbastanza decisivi. Con il serale di Amici in dirittura d’arrivo, ecco che gli allievi sono in fermento per aggiudicarsi la maglia. I posti a disposizione sono 14 in totale e, se cinque di essi sono già stati assegnati nelle scorse settimane, in questa puntata ne sono stati assegnati altri quattro!

Amici 21, Nunzio salvato da Raimondo e Maria De Filippi lo definisce permaloso

Nel corso della puntata di Amici 2022 si è tenuta la gara dedicata alle specialità dei ballerini. Dopo le dovute esibizioni, sono stati assegnati dei voti che hanno inciso nella classifica. Il primo posto è andato sia a John Erik che a Serena mentre, al secondo posto, si è posizionato Leonardo. Christian si è dovuto accontentare del terzo posto, Alice del quarto e Nunzio quinto.

Maria De Filippi si è rivolta a Nunzio, commentando il fatto che non passa mai inosservato. Il ragazzo le ha risposto in maniera particolare e la conduttrice lo ha prontamente definito permaloso. C’è stata l’ennesima discussione tra il giovane ballerino e la Celentano, con quest’ultima che lo ha definito ’spocchioso’ e per niente umile. Nunzio si è alterato un bel po’, dando persino spettacolo. Alla fine Raimondo Todaro ha scelto di salvarlo dall’eliminazione!

John Erik accede al serale di Amici ma passano anche Aisha, Albe e Serena

John Erik ha ricevuto un riscontro positivo, riuscendo ad essere ammesso al serale di Amici. LDA e Luigi, invece, sono ancora in stand by poiché Zerbi non ha voluto assegnare a nessuno dei due la maglia per il serale.

Spazio anche alla questione su Gio Montana, che ha creato discussioni tra i professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Essendo a rischio eliminazione, Zerbi ha reputato Gio Montana responsabile di aver fatto sbagliare tutti gli altri allievi. Tuttavia la Pettinelli ha deciso di salvare il ragazzo.

Sul finire della puntata si sono spalancate le porte del serale per altri tre allievi: Aisha, Albe e Serena. Ci sono state anche delle premiazioni. Albe ha conquistato l’Oreo Challenge mentre Leonardo il premio Marlù. Domenica prossima saranno assegnati gli ultimi posti del serale!


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi