Amici 21, Raimondo Todaro vieta Nunzio di andare in sala con la Celentano

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 19:10

Ancora discordia tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro con quest’ultimo che offre a Leo il suo aiuto per migliorarsi

Amici 21, Raimondo Todaro vieta Nunzio di andare in sala con la Celentano

Si rinnova l’appuntamento con Amici di Maria. Nella puntata trasmessa su Canale 5 il giorno 24 febbraio, Alessandra Celentano è tornata a parlare della questione che ha investito Leonardo che sarebbe stato giudicato, a suo parere, malamente da Raimondo Todaro. La maestra si è persino rivolta alla ballerina e coreaografa internazionale di danze latine, Nancy Berti, per avere un parere equo sul ragazzo e sono venute fuori solamente delle opinioni positive.

Nancy, infatti, ha affermato che Leo ha tenuto bene sia i piedi che le ginocchia, oltre a muovere adeguatamente spalle e fianchi. Alessandra ha quindi definitivo ingiuste le critiche che Raimondo ha rivolto a Leo. Peccato, però, che anche Todaro ha avuto qualcosa da ridire sulla Celentano e lo ha fatto attraverso una videoconferenza.

Amici 2022, Alessandra Celentano mette in dubbio la professionalità di Todaro?

Dopo aver appreso il parere di Nancy, Nunzio ha chiesto alla Celentano se per caso stava mettendo in dubbio la professionalità di Raimondo Todaro. La maestra ha negato, affermando semplicemente di non essere d’accordo con le affermazioni dell’ex ballerino di Ballando con le stelle.

"Sto dicendo che ha detto delle cose che, secondo me e secondo molti altri, non sono corrette" (Alessandra su Raimondo)

Amici di Maria, Raimondo attacca Alessandra e vieta a Nunzio di seguirla

Anche Raimondo Todaro ha avuto da ridire sulla Celentano e lo ha fatto convocando in videoconferenza i ballerini. L’ex di Ballando con le stelle sostiene che Alessandra stia facendo perdere tempo prezioso agli allievi. Riferendosi a Nunzio, sarebbe stato circa un’oretta con la maestra soltanto per sentirsi dire di non guardarsi allo specchio.

"Non ha avuto rispetto di chiedermi se avesse potuto incontrarti in sala" (Todaro su Alessandra)

A Raimondo Todaro non è andato giù nemmeno il fatto che la Celentano non gli abbia chiesto il permesso per incontrare Nunzio. Il ballerino professionista ha esplicitamente vietato al suo allievo di andare nuovamente da lei in sala.

"Ti è assolutamente vietato di andare in sala con la maestra Celentano se io non lo vengo a sapere" (Raimondo a Nunzio)

La conversazione si è poi spostata su Leonardo, che aveva ricevuto esiti positivi da parte di Alessandra e Nancy. Todaro si è detto allibito e si è offerto di aiutare l’allievo a migliorare. LEGGI ANCHE: Amici 21, Maria De Filippi e la classifica stilata dagli allievi: favorito Luigi


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi