Amici 21: Luigi Strangis parla del suo rapporto con Alex e Carola

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 15:15

Luigi Strangis, ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, è tornato a parlare del suo rapporto con alcuni dei suoi ex compagni all’interno della scuola di canto e ballo più conosciuta in Italia.

Amici 21: Luigi Strangis parla del suo rapporto con Alex e Carola

Amici 21 si è concluso da poco con la vittoria di Luigi Strangis (qui per sapere come spenderà il montepremi). Il giovane cantante è riuscito a battere tutti i suoi colleghi all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia uscendone alla fine vincitore. Ora Luigi è tornato alla sua vita e pian piano sta abbracciando i suoi cari dai quali è stato distante per molti mesi.

Il ragazzo è protagoniste di molte interviste che gli permettono di fare il bilancio della straordinaria esperienza che ha vissuto. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Luigi Strangis si è soffermato in particolare a parlare del suo rapporto con alcuni ex compagni ad Amici di Maria De Filippi. Vediamo quindi cosa ha dichiarato il vincitore della ventunesima edizione del talent show al giornale diretto da Alfonso Signorini.

Luigi Strangis parla della sua rivalità con Alex

Luigi Strangis ha svelato a Chi di avere un bel ricordo di tutti gli altri concorrenti di Amici 21 e proprio per questo non li ha mai ritenuti degli avversari in quanto, in un modo o nell’altro, sono stati in grado di portare qualcosa di loro sul palco. Durante i mesi trascorsi all’interno di Amici di Maria De Filippi, Luigi spesso si è scontrato con Alex. Tra i due talentuosi cantanti infatti c’è sempre stata una rivalità di fondo che spesso ha portato a delle discussioni.

«E’ stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero. Ma siccome lo stimo infinitamente, è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì. Alex si meritava anche lui il titolo come credo alla fine ce lo meritavamo tutti», ha spiegato Luigi nel corso dell’intervista. Il vincitore dell’ultima edizione del talent ha poi ammesso di essere comunque molto felice di essere riuscito a trionfare. «Certo sono contento che sia andata così. Ma sono altrettanto contento che Alex andrà avanti perché è bravissimo», ha svelato Luigi.

Le parole di Luigi Strangis su Carola

Fin dall’inizio del suo percorso ad Amici 21, Luigi Strangis è sembrato molto interessato a una delle sue compagne. Il cantante infatti si è subito dimostrato attratto dalla ballerina Carola Puddu con la quale sembrava quasi essersi creata una liaison. Il cantante ha svelato al settimanale Chi di essere molto legato a Carola e di volerle molto bene. «Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. E’ una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene», ha dichiarato Luigi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi