Amici 21, Gio Montana nuovo allievo di Anna Pettinelli: ’Non è sconosciuto’

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 19:00

Albe e Crytical osservano il nuovo arrivato Gio Montana che va al settimo cielo quando apre una scatola

Amici 21, Gio Montana nuovo allievo di Anna Pettinelli: ’Non è sconosciuto’

Dopo l’ingresso di Leonardo ad Amici 21, nel daytime del 10 febbraio 2022 l’attenzione si è focalizzata interamente sull’altra new entry: Gio Montana. Anna Pettinelli, lo ha messo sotto esame e, oltre a farlo esibire nel canto, gli ha fatto una serie di domande che hanno rivelato tante cose interessanti sul conto del ragazzo. Successivamente gli occhi di Gio si sono illuminati davanti al contenuto di una scatola!

Ad Amici 21 arriva Gio Montana: ecco chi è

Anna Pettinelli ha fatto accomodare il nuovo allievo di Amici 21, Gio Montana, il quale si è mostrato agitato per via del suo ingresso nel talent show più ambito d’Italia. Davanti alla conduttrice, presentatrice e opinionista, il nuovo arrivato si è messo a nudo, raccontandosi nei particolari. Gio viene da Milano e attualmente lavora all’interno di un bar come cameriere. La famiglia del ragazzo è orgogliosa di ciò che sta cercando di fare, anche se all’inizio suo padre non era granché entusiasta della faccenda.

Gio ha praticamente tranquillizzato la Pettinelli, la quale era convinta che lavorare tutto il tempo al bar lo tenesse lontano dalla musica. Lui lavora dalle 9 alle 14 oppure dalle 4 alle 22. Da ciò che l’allievo ha raccontato, vive con i genitori in una casa popolare composta da una camera da letto, una cucina, un soggiorno, un piccolo bagno e un altrettanto piccolo corridoio, inoltre, nella medesima abitazione vivono anche la sorella, nipote e due cani.

Amici 2022: Un disco d’oro per Gio Pettinelli

La Pettinelli ha evidenziato come il ragazzo abbia ottenuto un disco d’oro soltanto facendo affidamento sulle sue forze. Quindi Gio Montana è sicuramente un allievo da tenere d’occhio.

"Senza una casa discografica, senza avere amici, sei riuscito a fare un disco d’oro" (Pettinelli)

Dopo essersi esibito nel canto, Gio Montana ha risposto alle altre domande di Anna che ha chiesto che cosa vorrebbe dire entrare a far parte di Amici 21. Ebbene, a tal proposito il cantante ha risposto che significa avere un’altra opportunità oltre a prendere parte ad una scuola di canto piena di validi professori che lo farebbero crescere parecchio.

"Credo di avere delle potenzialità che però non so sfruttare" (Gio Montana).

Gio Montana al settimo cielo per il contenuto di una scatola: Albe commenta

La puntata di Amici 21 è proseguita sempre con Gio Montana che ha espresso la volontà di fare il cantante da grande. Successivamente la Pettinelli ha chiesto al ragazzo di prendere una scatola e di guardarne il contenuto. Quando Gio ha trovato la maglia, è andato al settimo cielo per essere diventato ufficialmente un allievo di Amici 2022. Albe, invece, ha commentato che il ragazzo non è al 100% sconosciuto in quanto sa chi sia.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi