Amici 21, Leonardo il nuovo allievo della Celentano: ’mi ha devastato’

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 18:10

Davanti ad Alessandra Celentano, Leonardo racconta la sua vita e del duro periodo che lo ha devastato

Amici 21, Leonardo il nuovo allievo della Celentano: ’mi ha devastato’

Nella puntata di Amici, trasmessa nel DayTime di Canale 5 dell’8 febbraio 2022, si è scoperto qualcosa in più su Leonardo, il nuovo allievo di Alessandra Celentano. Nato a Bassano del Grappa, il ragazzo ha 23 anni e in questi giorni sta destando scalpore per il fatto di avere una sorella famosa: Giada Lini. Quest’ultima ha partecipato a Ballando con le stelle assieme a Fabio Galante, ma prima ancora aveva preso parte alle edizioni di Amici, tra il 2014 e il 2016. Ebbene, sono trapelati dei dettagli interessanti circa il nuovo ballerino Leo, che sicuramente verranno accolti con interesse dai telespettatori del talent show e dai suoi fan.

Leonardo si racconta ad Amici: ’non riesci a farne a meno’

Davanti alla Celentano, Leonardo ha raccontato buona parte della sua vita. I primi passi nel mondo della danza, il nuovo allievo li ha mossi all’età di sette anni. La passione gli è stata tramandata dai genitori, che sono dei maestri di ballo. Non a caso anche la sorella Giada è una ballerina abbastanza famosa in Italia, infatti ha partecipato a Ballando con le stelle.

All’inizio Leonardo voleva giocare a calcio e non ballare, ma dopo circa due anni ha iniziato ad appassionarsi alla danza, sino a divenire tutta la sua vita. Anche grazie ai risultati delle competizioni a cui partecipava, l’allievo di Alessandra Celentano ha iniziato ad avvertire una sensazione positiva.

"Iniziava a diventare una necessità, una passione, una cosa che non riesci a farne a meno" (Leonardo)

Dal periodo difficile di Leo all’ingresso ad Amici di Maria

La vita di Leo però, non è stata tutta rosa e fiori in quanto è stata attraversata anche dai momenti difficili e a raccontarlo è stato il ragazzo stesso. Tempo fa ha subito un’operazione e i medici non erano del tutto sicuri che avrebbe potuto recuperare al 100% la sua mobilità. ’È stato una cosa che mi ha devastato’ ha affermato Leonardo, raccontando la sua disperazione nell’affrontare questa battaglia. Alla fine, però, tutto è andato bene, visto che il giovane 23enne si trova ad Amici di Maria.

Entrare nella scuola più famosa e spiata d’Italia è sempre stato un sogno per Leonardo che, davanti ad un’attenta Alessandra Celentano, ha raccontato di come sia difficile credere di essere là dentro. Si deve ancora ambientare, ma il suo obiettivo è uno solo: arrivare in fondo! Riuscirà ad accedere al serale di Amici? Il ragazzo è certo di meritarselo perché convinto di rappresentarlo nella maniera migliore possibile.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi