Amici 21, Christian si esibisce in Vaticano: fan in delirio per lui

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 18:15

Il giovane ballerino eliminato qualche settimana fa dal talent show avrà un’importante occasione per mettersi in mostra.

Amici 21, Christian si esibisce in Vaticano: fan in delirio per lui

Christian Stefanelli, uno degli allievi più amati di quest’edizione di Amici 21 avrà un’opportunità importante per mettersi in mostra nella giornata di oggi. Il ballerino, infatti, si esibirà a Città del Vaticano nel corso dell’evento Ethic New Deal-Un futuro sostenibile per i Professionisti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Christian tramite il suo profilo Instagram dove ha pubblicato delle Stories del backstage dell’evento ed i suoi fan sono andati letteralmente in visibilio e gli hanno manifestato tutto il loro sostegno.

Amici 21, Christian si esibisce in Vaticano: l’annuncio sui social

Christian Stefanelli, il ballerino di Amici 21 uscito dal programma lo scorso ventisette marzo è uno degli allievi più amati di questa edizione ed oggi avrà una grande opportunità per mettere in mostra la sua bravura. Il giovane danzatore, infatti, si esibirà a Città del Vaticano come ospite d’onore dell’evento Ethic New Deal-Un futuro sostenibile per i Professionisti.

Un evento organizzato per festeggiare il nuovo Manifesto operativo di Federprofessional. Ad annunciare la sua partecipazione all’evento è stato lui stesso con dei post nelle Instastory. Il ballerino, infatti, ha condiviso con i fan alcuni momenti dal backstage prima di salire sul palco e vestito di tutto punto e con la mascherina. Ovviamente, i fan sono letteralmente impazziti e non vedono l’ora di vederlo esibirsi.

Amici 21: i fan di Christian Stefanelli in visibilio per l’esibizione in Vaticano

L’annuncio della partecipazione all’evento in Vaticano da parte di Christian ha mandato letteralmente in visibilio i fan, i quali hanno voluto dargli tutto il loro sostegno attraverso i social. Tutti i suoi supporter che sono rimasti male per l’eliminazione da Amici 21 gli hanno dedicato tweet di incoraggiamento per questa importante opportunità.

In fondo, si tratta del vero e proprio debutto del giovane ballerino al di fuori della scuola più famosa di Italia ed è per questo che si è creata tanta attesa per questa esibizione. Infine, il giovane ballerino stando a quanto aveva riportato la pagina twitter Amici News avrebbe dovuto esibirsi davanti a Papa Francesco, tuttavia, purtroppo per lui non sarà così. Christian, dunque, si esibirà in Vaticano, ma non di fronte al Santo Padre.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi