Amici 21, anticipazioni 4^ puntata 9 aprile: sfide, eliminati ed ospiti

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 17:14

Ecco tutto ciò che accadrà nella puntata Amici 21 in onda il 9 aprile.

Amici 21, anticipazioni 4^ puntata 9 aprile: sfide, eliminati ed ospiti

La corsa verso la vittoria finale di Amici 21 prosegue e sabato 9 aprile andrà in onda la quarta puntata del serale durante la quale ci saranno diverse sfide tra gli allievi e ben due eliminazioni. La puntata, come sempre accade, è stata registrata per cui siamo in grado di anticiparvi tutto ciò che è successo e chi sono gli ospiti.

Amici 21: puntata 9 aprile: il ritorno di Stash e l’omaggio a Piero Sonaglia

La quarta puntata di Amici 21 in onda il 9 aprile si aprirà con il ritorno in giuria di Stash. Il frontman dei The Kolors, si è finalmente negativizzato e tornerà a vestire il ruolo di giudice insieme a Stefano De Martino e al principe Emanuele Filiberto di Savoia. I tre faranno una gara di addominali per scegliere quale squadra dovrà iniziare la sfida. Poi, c’è stato un momento dedicato a Piero Sonaglia, lo storico collaboratore del reality scomparso la scorsa settimana.

Il pubblico ha applaudito e Maria De Filippi ha chiesto di inquadrare uno striscione dedicato all’uomo. La padrona di casa ha anche accolto in studio Sangiovanni, reduce dal successo di Sanremo, che ha cantato il suo nuovo singolo, e Nino Frassica che è una presenza fissa del serale con il suo spazio «Amici Senior».

Serale Amici, anticipazioni 9 aprile: le sfide tra gli alunni e gli eliminati

Ad iniziare le sfide sarà la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che gareggerà contro quella di Cuccarini-Todaro. La prima sfida vedrà contrapposti LDA e Nunzio ed il punto andrà al cantante. Poi si sfideranno Carola e Michele con Sissi e la sfida verrà annullata, perché De Martino non sarà in grado di assegnare il punto. La terza manche sarà il guanto di sfida che vedrà Luigi e Alex sfidarsi su Signor Tenente. Il punto andrà a Luigi e al ballottaggio andranno Sissi, Alex e Aisha, quest’ultima sarà la prima eliminata della serata.

La seconda sfida vedrà contrapposte le stesse squadre e la prima manche si svolgerà con LDA e Luigi contro Alex che si aggiudicherà il punto. Poi LDA sfiderà Serena e Nunzio e vincerà la manche. Infine, Michele sfiderà Sissi e porterà a casa il punto. Al ballottaggio andranno Nunzio, Serena e Alex e l’eliminato provvisorio sarà il ballerino. La terza sfida di serata vedrà contrapposti Zerbi-Celentano a Pettinelli-Peparini.

La prima manche vedrà Albe e Crytical contro Luigi e vinceranno i primi. La seconda manche sarà un guanto di sfida tra Michele e Dario ed il punto andrà a Michele. Infine, la terza manche sarà nuovamente un guanto di sfida, questa volta tra Luigi e Crytical ed il punto andrà a Luigi. Al ballottaggio andranno Albe, Dario e Crytical. Quest’ultimo andrà al ballottaggio finale con Nunzio ed uno dei due sarà il secondo eliminato di puntata.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi