Amici 21, anticipazioni 3^ puntata 2 aprile: le sfide e gli eliminati

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 18:55

Ecco cosa accadrà nella terza puntata di Amici in onda domani 2 aprile.

Amici 21, anticipazioni 3^ puntata 2 aprile: le sfide e gli eliminati

La terza puntata di Amici 21 andrà in onda sabato 2 aprile su Canale 5 alle 21:20 circa e come sempre ci saranno sfide tra gli alunni delle tre squadre e ci saranno ben due eliminazioni. Grazie al fatto che la puntata è stata registrata qualche giorno fa, siamo in grado di anticiparvi come sono andate le sfide e chi è stato eliminato.

Amici 21, anticipazioni 2 aprile: Sabrina Ferilli sostituisce Stash in giuria

La terza puntata di Amici 21 in onda sabato 2 aprile si aprirà con una notizia importante per quanto riguarda la giuria. Questa settimana, ci sarà un piccolo cambio nella composizione che non sarà la stessa delle prime due puntate. Stash, il frontman dei The Kolors è risultato positivo al covid e per tale motivo non potrà essere presente in studio.

A sostituirlo, ci sarà Sabrina Ferilli che in passato ha già ricoperto il ruolo di giudice del talent show con ottimi riscontri. La giuria, in questa puntata, dunque sarà composta dall’attrice romana, da Emanuele Filiberto di Savoia e da Stefano De Martino.

Anticipazioni Amici 21, terza puntata: le sfide tra gli alunni e gli eliminati

Il fulcro del serale di Amici sono certamente le sfide tra gli alunni e la prima della serata, verrà svolta tra la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e quella di Pettinelli-Peparini. Nella prima gara si sfideranno Sissi e Dario con John Erik. Il punto se lo aggiudicherà Sissi. La seconda gara vedrà contrapposti Nunzio e Serena ad Albe ed il punto verrà assegnato ai primi. A questo punto, la sfida sarà vinta dalla squadra Cuccarini-Todaro e al ballottaggio andranno Albe, Crytical e John Erik. Quest’ultimo sarà il primo eliminato della serata. La seconda sfida vedrà di fronte Cuccarini-Todaro e Celentano-Zerbi.

Nella prima gara si sfideranno Luigi ed Alex ed il punto se lo aggiudicherà il primo. La seconda gara vedrà Carola contrapposta a Sissi che avrà il punto portando la sfida in parità. Nella manche decisiva, Michele si aggiudicherà la sfida contro la corale. Sissi, Aisha e Nunzio andranno al ballottaggio e sarà il ballerino ad essere a rischio eliminazione. La terza sfida della serata sarà ancora tra le due squadre e la prima manche vedrà di fronte Luigi ed Alex con il guanto di sfida e vincerà il primo.

Nella seconda manche, Carola e Leonardo sfideranno Sissi e il punto sarà appannaggio della cantante. Nel corso dell’ultima manche si sfideranno Luigi e LDA contro Serena e Sissi che si aggiudicheranno il punto. Al ballottaggio andranno Luigi, LDA e Leonardo. Quest’ultimo andrà al ballottaggio finale contro Nunzio ed uno dei due sarà il secondo eliminato della serata che verrà svelato in casetta subito dopo la puntata del 2 Aprile 2022.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi