Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio: «Dopo la tempesta, c’è il sole»

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 12:44

La ballerina campana, Rosa Di Grazia, è tornata a parlare ai fan a mezzo social, sulla scia delle indiscrezioni che la vedono lontana da Deddy: il post dopo Amici 20

Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio: «Dopo la tempesta, c’è il sole»

Sono passati diversi giorni dalla finale di Amici 20 e dopo un lungo silenzio social, dovuto ad un problema di accesso al suo profilo Instagram, Rosa Di Grazia è tornata a parlare ai fedeli fan attraverso un nuovo profilo. Sulla scia delle indiscrezioni che vedono ormai chiusa la sua lovestory avviata con Deddy nella scuola di Maria De Filippi, la ballerina campana ha postato il suo primo post dal nuovo profilo Instagram, non risparmiandosi qualche parola intrisa di delusione. Che la Di Grazia voglia così ufficializzare la rottura con Deddy?

Amici 20, Rosa Di Grazia torna su Instagram

Per molti giorni non è riuscita a contattare i suoi follower, invitando il web in genere a seguirla su Facebook. Ma ora Rosa Di Grazia è ufficialmente tornata attiva su Instagram, dal suo nuovo profilo personale che ha appena creato, rosadigrazia.official, dove ha intanto pubblicato un primo post, volto a rompere il lungo silenzio social.

In questi giorni si susseguono incessanti le voci che vedono ormai certa la rottura post-Amici 20 con Deddy, il cantante a cui la ballerina campana si era legata sentimentalmente nella scuola di Maria De Filippi. E nel nuovo post, seppur non parlando direttamente di Deddy e del turbolento percorso vissuto ad Amici 20, soprattutto alle prese con le critiche tecniche dell’insegnante di danza Alessandra Celentano, al di là del sostegno della mentore nel ballo Lorella Cuccarini, non nasconde una certa amarezza, che per qualche utente in rete rimanderebbe ad una possibile crisi tra lei e il cantante de Il cielo contromano.

«Mi guardo indietro... da dove sono venuta... quello che ho fatto e passato... i sacrifici... dove sono ora. È inspiegabile quello che provo in questo momento -» esordisce nel lungo messaggio riportato a corredo di una sua nuova foto - « Ancora faccio fatica a poter realizzare tutto questo, e spero di non realizzarlo mai, voglio vivermelo così. Vivermi ciò che di bello mi sta accadendo ripagando tutto quello che ho passato con tanto di sacrifici!».

Poi aggiunge: «Vedere la gioia negli occhi della mia famiglia, orgogliosi di me, ciò che mi riempie di più il cuore! “CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!.»

E proprio dietro la conclusione del messaggio, che la ballerina dedica in primis ai fan e a chi la sostiene, potrebbero celarsi anche dei riferimenti alla tanto vociferata rottura con Deddy: «Ebbene si! Dopo la tempesta c’è sempre il sole! Più forte di prima, I’m back! Ricomincio da qui, insieme a voi! “POSSIEDI QUELLO CHE NON SI PUÒ IMPARARE” Never give up! #amici20 #ballerina #emozioni #rosa».

Il messaggio per Rosa Di Grazia

Il nuovo post di Rosa Di Grazia ha ottenuto un tripudio di like e commenti su Instagram, segnando quindi un gran ritorno social per la ballerina campana. A margine del post di successo, intanto, spicca un messaggio che l’insegnante di ballo ad Amici 20, Lorella Cuccarini, ha destinato alla ballerina nonché pupilla, del tutto entusiasta di vederla riattivarsi a mezzo social: "Evviva! Bentornata!". Chissà, quindi, cosa riserverà il futuro a Rosa Di Grazia.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi