keyboard_arrow_up

Amici 20, Deddy crolla dopo l’uscita di Rosa Di Grazia

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 12:44

Il cantante Deddy è scoraggiato per l’eliminazione inferta a Rosa Di Grazia da Amici 20: i due si dichiarano amore a distanza, ma è polemica

Amici 20, Deddy crolla dopo l’uscita di Rosa Di Grazia

Sono ore difficili per Deddy, che soffre molto per l’assenza della compagna amata Rosa Di Grazia nella scuola, in cui loro si sono conosciuti e hanno avviato una lovestory. La ballerina manca nella scuola dal terzo serale del talent, in cui il cantante ha battuto quest’ultima al termine della sfida che li vedeva antagonisti tra loro. Intanto, è in corso una polemica mediatica sui due piccioncini a distanza.

Amici 20, Deddy scoraggiato prima del quarto serale

Quando ormai mancano poche ore al quarto serale di Amici 20, il cantante Deddy si è lasciato andare a diversi sfoghi liberatori nella celebre scuola dei talent, pensando all’assenza di Rosa di Grazia, dopo averla battuta al termine del terzo serale del talent. Infatti, il cantante è finito in preda a diversi pianti liberatori, in uno dei quali non ha trattenuto le lacrime ritrovatosi sul letto in cui era solita riposare la sua amata Rosa durante il loro percorso di studi intrapreso sotto i riflettori della tv di Canale 5.

A confortare il cantante sono stati i cantanti e compagni San Giovanni e Aka7even, che gli hanno chiesto come stesse viste le sue espressioni di dolore. E se al primo non ha nascosto a gesti la tristezza provata nella scuola, al secondo Deddy è arrivato a fare una dichiarazione d’amore destinata a Rosa: “Ma che mi ha fatto, guarda quanto mi sono innamorato”. Il consiglio di Aka7even per Deddy, tuttavia, è quello di non pensare ai ricordi di Rosa, che farebbero stare il 18enne troppo male in vista del quarto serale di Amici 20, previsto per questo sabato 10 aprile 2021 su Canale 5.

I momenti difficili di Deddy, intanto, dividono il pubblico tv sui social, tra chi sostiene che i due piccioncini vip a distanza non siano talentuosi, chi invita Deddy a pensare che Rosa non abbia speranze per un futuro da ballerina e chi poi non crede al sentimento mostrato dai due giovani in tv, ritenendolo protagonisti di un flirt montato ad arte per visibilità.

Intanto Rosa Di Grazia risponde alla dichiarazione d’amore di Deddy, in un’intervista a Comingsoon, in cui fa il tifo sfegatato per il cantante in un pronostico per la finale del talent: “È nato un amore che, sono sicura, continuerà anche fuori. Deddy è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata della sua persona, lui è vero, buono, genuino ed è impossibile non volergli bene. Io spero davvero che vinca lui”


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi